Gear of war?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma haze non credo sia uscito su 360...
In ordine:
- il dizionario d'inglese non vi serve;
- in foto vengono meglio i cattivi e...
- Beh, seppure qui si stia parlando di un gran bel giocone, non lo si può certo definire un numero uno.
Comment
-
Magari: Resistance: fall of man...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza MessaggioRisposta esatta, filo: NON E' Haze.
In ordine:
- il dizionario d'inglese non vi serve;
- in foto vengono meglio i cattivi e...
- Beh, seppure qui si stia parlando di un gran bel giocone, non lo si può certo definire un numero uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo so anche io che non è haze, ma max payne l'aveva detto e tu hai detto che è uscito sia per xbox sia per ps3, allora io non essendo sicuro che haze fosse uscito per 360 ho detto: "ma haze non credo sia uscito per xbox" sottinteso "non può essere haze se lui ha detto che doveva essere per entrambe le console"
Ad ogni modo: non è neppure Resistance (ripeto: è un multipiatta).
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotiberium?
Diciamo che NON E' in un contesto guerraiolo-militar-futuristico che dovete investigare: a proporre titoli con l'ambientazione di Haze, Halo, GRAW e Blacksite siete - ehm - *condannati* a sbagliare.
Direi che adesso ce l'avete servita su un piatto d'argento, la risposta...
Comment
-
Io non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioIo non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza MessaggioAllor è lui...........Spoiler:I tre porcellini
Sul serio nn ho la più pallida idea.
Ho scritto che non è un numero uno ma... C'entra nulla manco il TRE.
Se volete svelo, ma non prima di un'ultima dritta... SKX.Last edited by FinalBurn; 26 August 2008, 16:32.
Comment
Comment