Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
immagina che fossi da solo: sai quanti tentativi e indizi dovrei fare per indovinare??
Tuttavia ho un'idea che potrebbe allettare il gioco maggiormente: non si potrebbe fare che si parte da un tot. di punti premio e per ogni aiuto dato se ne toglie uno?
Per esempio:
A chi indovina un'immagine vengono assegnati 5 punti: prima di essere indovinato, vengono dati 3 indizi. L'utente che indovina dopo i 3 indizi, guadagna 2 punti...Servirebbe a far salire il punteggio anche a quellli che sono rimasti un po' indietro (come me )
immagina che fossi da solo: sai quanti tentativi e indizi dovrei fare per indovinare??
Tuttavia ho un'idea che potrebbe allettare il gioco maggiormente: non si potrebbe fare che si parte da un tot. di punti premio e per ogni aiuto dato se ne toglie uno?
Per esempio:
A chi indovina un'immagine vengono assegnati 5 punti: prima di essere indovinato, vengono dati 3 indizi. L'utente che indovina dopo i 3 indizi, guadagna 2 punti...Servirebbe a far salire il punteggio anche a quellli che sono rimasti un po' indietro (come me )
Sarebbe bello..ObsCorey cosa ne pensi, devi decidere tu perche fai tu i punti....
Per esempio:
In effetti hai detto mica una cassata... ^^
E hai pure indovinato (oddio, non hai specificato QUALE dei due, a voler fare il cacaca... ).
Per esempio:
Si potrebbe andare, anche se di solite le cose appena complicate fanno perdere l'appeal nei game... Comunque per me va bene, magari decidete insieme la modalità dei punti e fatemi sapere, ora devo loggare, magari dopo ne parliamo meglio
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Bah, però non so con chi bisogna mettersi d'accordo...non mi sembra giusto decidere tutto noi, bisogna informare tutti i nuovi partecipanti con un messaggio...
Bah, però non so con chi bisogna mettersi d'accordo...non mi sembra giusto decidere tutto noi, bisogna informare tutti i nuovi partecipanti con un messaggio...
Allora si potrebbe chiudere questo e aprire un' altro topic con le nuove regole....
facciamo un sondaggio nella sezione off topic per chi è favorevole o contrario a cambiare il regolamento del gioco e quindi ad aprire una nuova discussione di TUTTI I QUIZ QUA... piú democratico di cosí...
ok, oltre a postare, dopo aver ottenuto il consenso di Final burn, obscorey, fainabk, KTX, Max Payne 93, Biondo94, cj altair simpson, ovvero i più accaniti del gioco , mi accingo a creare il fatidico sondaggio nella sezione off topic che deciderà se inserire la nuova regola o mantenere il gioco immutato.
Comment