Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i Quiz Qua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sono i Transformers. ^^
    E chi dice Gundam... Beh, ha indovinato l'iniziale.

Comment

• Mah dico: Mobile Suit Gundam: Char's Counterattack? non credo....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Non ci puoi dire la console?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Non ci puoi dire la console?
          L'ho scritta: 'per giocarci serve una PSX (leggi: Playstation) jappa (ovvero import)'.

Riassumo gli altri indizi:
          - l'iniziale (G) non è di Gundam.
          - il gioco è tratto da un anime robotico (di qualche tempo fa... 2002 mi pare) pubblicato anche in Italia da una nota casa editrice specializzata per l'appunto in giapponeserie.
          - nella foto è ritratto proprio il protagonista. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio
            L'ho scritta: 'per giocarci serve una PSX (leggi: Playstation) jappa (ovvero import)'.

- il gioco è tratto da un anime robotico (di qualche tempo fa... 2002 mi pare) pubblicato anche in Italia da una nota casa editrice specializzata per l'appunto in giapponeserie.
            Cribbio,ti giuro che non me n'ero accorto che avevi scritto PSX,
            Chiedo venia allora
            Boh,di altri con la G mi ricordo solo Getter Robot
            Last edited by ~Snake Eater; 14 September 2008, 12:12.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Cribbio,ti giuro che non me n'ero accorto che avevi scritto PSX,
              Chiedo venia allora
              Boh,di altri con la G mi ricordo solo Getter Robot
              Ci stai girando attorno...
              Getter a suo modo c'entra. NON col gioco, ma con l'editore che ha pubblicato l'anime. ^^

Quanto al titolo misterioso, altro indizio:
              - un pò uno contro tutti, un pò uno contro uno. Un pò dueddì, un pò treddì....

Comment

• Getter Robo Daikessen
                Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                  Getter Robo Daikessen
                  Getter a suo modo c'entra. NON col gioco, ma con l'editore che ha pubblicato l'anime.

Non è Getter. ^^

Comment

• sparo una minchiata,Gekido XD
                    *Si cosparge di benzina ascoltando Mariottide e si da fuoco*
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

sparo una minchiata,Gekido XD
                      *Si cosparge di benzina ascoltando Mariottide e si da fuoco*

Non è Gekido.

Ecco come appare il giuochillo quando perde una dimensione (ovvero nelle fasi dueddì):

E non dite che non sono bravo: l'immagine proviene da questo Forum, dunque qualcuno che il gioco lo conosce DEVE esistere.

Comment

• Ehm... Non vorrei sentirmi in colpa per l'eventuale necrosi di questo topic...

Se il regolamento prevede qualcosa in merito, svelo il titolo misterioso e lascio il campo. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio

Non vorrei dire cazzate, ma forse è uscito anche NTSC.
                          Comunque davano il cartone su rai due
                          se ci ho preso, sei veramente cattivissimo a mettere simili titoli

p.s. Ah, se mister bix arriva, lo conosce sicuramente, lui è la nostra enciclopedia vivente di anime
                          Last edited by El Fundo; 16 September 2008, 10:55.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• GEAR FIGHTER DENDOH:
                            PSX only JAP
                            Picchiaduro robotico piuttosto squallido un po come la serie andata in onda su Rai 2 (38 episodi).

Edita in Ialia se non erro da Dynit.

P.S. Se per editore si intende Nagai (l'ideatore del Getter) sappi che ti sbagli di grosso. Se invece intendi Dynit sappi che hanno perso i diritti causa D-World
                            Last edited by Mr bix; 16 September 2008, 11:25.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Non vorrei dire cazzate, ma forse è uscito anche NTSC.
                              Comunque davano il cartone su rai due
                              se ci ho preso, sei veramente cattivissimo a mettere simili titoli
                              Ma guarda chi si deve scomodare...

E c'hai pure preso alla prima! ^^
                              L'anime è andato in onda pure su Rai2 (manco lo sapevo... ), ma il gioco è uscito solo in Jappone.

Dai su, svela il segreto di Pulcinella e spiana il terreno ad una nuova infornata di quiz per signorine...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                GEAR FIGHTER DENDOH:
                                PSX only JAP
                                Picchiaduro robotico piuttosto squallido un po come la serie andata in onda su Rai 2 (38 episodi).

Edita in Ialia se non erro da Dynit.

P.S. Se per editore si intende Nagai (l'ideatore del Getter) sappi che ti sbagli di grosso. Se invece intendi Dynit sappi che hanno perso i diritti causa D-World

You rock Mister Bics!

PS - Intendevo Dynit, sisi, Nagai lasciamolo riposare in pace.
                                PPS - Affatto squallido, il gioco (sulla serie, ti quoto).

Comment

Working...
                                X