Originariamente Scritto da Boss
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i Quiz Qua!
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Dati i 2^8 messaggi precedenti chiedo scusa se magari è già stato postato questo gioco.
mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioneed for speed?
ma....è sparita l'immagine?!?!?! ne metto un'altra và, sempre dello stesso gioco of course.
Indizio indiziello: notate bene che auto ci sono ( o dovrei dire...c'è!)
mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioNFS undercover
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiospariamo meno scemate cmq max payne hai indovinnato è test driver 4
io dico di no try again!
altre info: PC only, fine anni 90, dai su...c'è un'unico tipo di auto...guardate quella rossa al centro del secondo screenshot!mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiouna viper?mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggioasduahdua lo dici che tu che ha indovinato!
io dico di no try again!
altre info: PC only, fine anni 90, dai su...c'è un'unico tipo di auto...guardate quella rossa al centro del secondo screenshot!
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioviper racer.
se ho indovinato mettine un'altra tu, perche io non ho proprio idee.
Notaio è valida vero?
Appena posso ne metto un'altra (sì ma così io non gioco mai....)mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti
Comment
Comment