Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su giochi Ps3...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli su giochi Ps3...

    Salve...sono nuova di registrazione...non so se questa sia la sezione giusta,quindi scusatemi!!
    Ho comprato la Ps3 ad Agosto..e per ora ho giocato e finito "Motorstorm","Resistence,fall of man","Assin's Creed","Uncharted" e "Kane e Lynch"
    E' un pò che non ci gioco per mancanza di tempo però adesso volevo qualche gioco nuovo....qualcuno sa consigliarmi qualche titolo??vanno bene tutti i generi eccetto "war games"...quelli di guerra proprio non mi piacciono!
    Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Io ti consiglio pes 2008 oppure pro street
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

    Comment


    • #3
      ce ne sono moltissimi! ad esmpio il nuovo devil may cry 4 oppure anche oblivion è bellissimo
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        Ti consiglio Devil May Cry 4 o PES2008
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          io pes 2008 te lo sconsiglio vivamente...se ti piace il genere ti consiglio guitar hero 3 legends of rock...peccato che non ti piacciani i giochi di guerra,call of duty 4 è un capolavoro!!!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

          Comment


          • #6
            Sono daccordo con kimi-6
            "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

            Comment


            • #7
              Mercoledì esce gran turismo, ti consiglio di dargli un occhiata... come diceva kimi peccato non ti piacciano i giochi di guerra, call of duty è un capolavoro, probabilmente il miglior titolo uscito fin ora sopratutto grazie ad uno splendido online... pes te lo sconsiglio, meglio everybody's golf...

              Comment


              • #8
                DMC 4 è un gran bel gioco, te lo consiglio vivamente, anche se non hai giocato ai capitoli precedenti.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #9
                  come pes 2008 si sconsiglia x la ps3 pes è stupendo,3 volte quello della play 2
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • #10
                    visto che sei già fornita di Assassin's Creed, probabilmentei l miglior gioco incircolazione per ps3 al momento è ancora Oblivion, di cui tra l'altro è uscita l'edizione speciale ampliata. Sennò Devil May Cry 4 è proprio un bel giocone. In ultima analisi, aspetta qualche giorno e sta per uscire Everybody's Golf

                    Comment


                    • #11
                      Peccato non ti piacciano giochi di guerra perchè Call Of Duty 4 e soprattutto Army Of Two sono veri capolavori (i giochi di guerra sono i miei preferiti!).
                      Siccome hai già i migliori titoli PS3 puoi provare Burnaut: Paradise, GTA 4, Virtua tennis 3 (che a mio avviso è molto bello) e poi... e poi mi dispiace ma non mi vengono in mente altri titoli non citati prima e non di guerra, come Ghost Recon: Advanced Warfighter 2, The Orange Box, Rainbov Six: Vegas 1/2 ecc.

                      Comment


                      • #12
                        io dico the eye of jugment
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #13
                          Io Ti Consiglio Vivamente Xbox 360.....
                          Nn Avrai Mai Questi Dubbi
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X