Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: approccio al boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio: approccio al boss

Quando vi trovate davanti quello veramente tosto, avete un metodo? partite a testa bassa e andate a oltranza, vi prendete pause di riflessione, andate subito in cerca della scorciatoia "illegale"?
    Io procedo per tentativi fino quasi a esaurimento energie (personali), intervallate da pause di riflessione + o- lunghe

a volte uso i trucchi
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Naturalmente dipende dalle circostanze... Comunque è difficile che ne incontri uno proprio potente... (forse per mia bravura)... Quando capita cerco di batterlo in tutti modi. All'inizio vado quasi a tentativi, poi se non ci riesco cerco i punti deboli ed infine lo distruggo...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Studio i suoi poteri,le sue tecniche e dopo che ho capito dopo quanto tempo mostra il suo punto debole (di solito è cosi') lo attacco con tutte le armi e i poteri magici in mio possesso.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Studio i suoi poteri,le sue tecniche e dopo che ho capito dopo quanto tempo mostra il suo punto debole (di solito è cosi') lo attacco con tutte le armi e i poteri magici in mio possesso.
          Uso la stessa tattica....Solo una volta ho dovuto usare i trucchi....Livello finale di Far Cry...Se qualcuno c'è riuscito senza lo eleggo Re del videogames

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non uso i trucchi per i boss...
            L'unica volta che ho usato i trucchi, neanche per battere un boss, è stata in gta san andreas perchè volevo fare una strage in città con vita infinita, armi spettacolari e tanti soldi...
            Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
            Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
            MALOVORREITANTO...

Comment

Working...
            X