io penso che i videogames hanno un significato diverso per ognuno di noi, e quindi vorrei discutere con voi riguardo quest'aspetto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ruolo occupano i videogames nella vostra vita??
Collapse
X
-
che ruolo occupano i videogames nella vostra vita??
Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...Tag: Nessuno
-
Sono il mio passatempo preferito... Sono divertentissimi e interessanti... Inoltre interagisci e questo è bellissimo... Insomma, secondo me, rimanere sveglio a cercare di battere un boss è molto meglio che rimanere impalati davanti alla tv a guardare stupidi programmi... Ecco perchè li trovo così appassionanti...
-
io penso che da quando ho aperto a 4 anni il mio cuore ai videogames, vedo la vita sotto un altro aspetto...
Passo ore e ore al mio wii,(comunque prima ne passavo il doppio alla ps2 perchè avevo più giochi...)e continuo a pensare che fino a 80 anni il mio cuore sarà aperto verso i videogames...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Infernal Visualizza Messaggioio penso che da quando ho aperto a 4 anni il mio cuore ai videogames, vedo la vita sotto un altro aspetto...
Passo ore e ore al mio wii,(comunque prima ne passavo il doppio alla ps2 perchè avevo più giochi...)e continuo a pensare che fino a 80 anni il mio cuore sarà aperto verso i videogames...Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
un videogame è indispensabile nella vita di un ragazzo se non usato esageratamente. Giochi come tomb raider, devil may cray, prince of persia e altri sono in grado di far distinguere al ragazzo gli oggetti superflui da quelli utili e di farlo uscire da determinate situazioniDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
secondo me non hanno lo scopo di educare,ma hanno lo scopo di far vedere il mondo da un altro aspetto,secondo uno studio americano noi saremmo meno sensibili alla vista del sangue e scene cruente di chi non ci gioca,e secondo me noi riusciamo a giocare proprio perchè è la nostra vita,io ho iniziato a tre annia giocare e sinceramente spero che a 40 anni continuerò se potrò permetterlo,ma sicuramente fino a 80 anni sarebbe una vita da peter pan..tutti maturiamo e prima o poi i nostri hobby diventeranno memorie,memorie che verranno sostituite da altre console,altri giochi,oppure vedremo il nostro hobby proibito in Italia perchè troppo violenti...Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioun videogame è indispensabile nella vita di un ragazzo se non usato esageratamente. Giochi come tomb raider, devil may cray, prince of persia e altri sono in grado di far distinguere al ragazzo gli oggetti superflui da quelli utili e di farlo uscire da determinate situazionipercheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
anche io sono un Pro-gamer e in effetti ho pianto quando ho finito Kingdom Hearts II..Capolavoro..comunque è appunto impossibile far notare oggetti rilevanti per farli uscire da certe situazioni .. e poi quali situazioni?!?Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggioinfatti se cade il pavimento al secondo piano corri sul muro alla prince of persia e usi le pistole di tomb raider con lo stile di devil may cry,e intanto uccidi i demoni..Ma la mettono kids? [cit]
Comment
Comment