ciao a tutti, ho appena terminato mario galaxy e vorrei comprare un nuovo gioco, sono aperto a qualunque tipo di suggerimento, a parte quelli blasfemi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli solo da utenti che possiedono il wii
Collapse
X
-
Consigli solo da utenti che possiedono il wii
Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioIo ho il wii..io amo i giochi di mafia..
o Il PADRINO o SCARFACE
Monster Hunter Freedom invece non so neanche cos'è...
L'ideale sarebbe o un gioco di corsa, che penso non siano ancora usciti, un gioco di calcio,idem, oppure uno di sparatutto come red steel, che comunque non mi interessa perchè me lo regalerà un mio amico...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggiose ti piacciono i giochi di corsa io ti consiglio need for speed: pro street...Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
-
-
Beh, direi che The Legend of Zelda: Twilight Princess è quantomeno obbligatorio, anche se non ti piace il genere è un'esperienza da fare secondo me. Poi i veterani di nintendo ti diranno che non è assolutamente il migliore della serie, e allora con la virtual console puoi giocare a Ocarina of time, cosa che personalmente non vedo l'ora di fare.
Ne approfitto per chiedere una consulenza, poi se è il caso aprirò un topic nella sezione dedicata: è possibile accedere online con la wii mediante la connessione internet della vodafone senza linea telefonica, quindi senza adsl ma a banda larga? Sto per attivarla e questa cosa mi interessa molto per il motivo esposto sopra...
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da gabo Visualizza MessaggioBeh, direi che The Legend of Zelda: Twilight Princess è quantomeno obbligatorio, anche se non ti piace il genere è un'esperienza da fare secondo me. Poi i veterani di nintendo ti diranno che non è assolutamente il migliore della serie, e allora con la virtual console puoi giocare a Ocarina of time, cosa che personalmente non vedo l'ora di fare.
Ne approfitto per chiedere una consulenza, poi se è il caso aprirò un topic nella sezione dedicata: è possibile accedere online con la wii mediante la connessione internet della vodafone senza linea telefonica, quindi senza adsl ma a banda larga? Sto per attivarla e questa cosa mi interessa molto per il motivo esposto sopra...
ciao
Comunque grazie per il consiglio... è un ottima idea!!Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Comment
Comment