Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli solo da utenti che possiedono il wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli solo da utenti che possiedono il wii

ciao a tutti, ho appena terminato mario galaxy e vorrei comprare un nuovo gioco, sono aperto a qualunque tipo di suggerimento, a parte quelli blasfemi!!!
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

Io ho il wii..io amo i giochi di mafia..
    o Il PADRINO o SCARFACE
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
      Io ho il wii..io amo i giochi di mafia..
      o Il PADRINO o SCARFACE
      Scarface l'ho appena terminato nella ps2, mentre il padrino, se ha una trama simile a quella di scarface, lo lascio perdere..

Monster Hunter Freedom invece non so neanche cos'è...

L'ideale sarebbe o un gioco di corsa, che penso non siano ancora usciti, un gioco di calcio,idem, oppure uno di sparatutto come red steel, che comunque non mi interessa perchè me lo regalerà un mio amico...
      Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...

MALOVORREITANTO...

Comment

Quando uscirà Super Smash Bros. Brawl
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

se ti piacciono i giochi di corsa io ti consiglio need for speed: pro street...

Comment

Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
            se ti piacciono i giochi di corsa io ti consiglio need for speed: pro street...
            C'è anche per il wii??

MALOVORREITANTO...

Comment

Originariamente Scritto da Infernal Visualizza Messaggio
              C'è anche per il wii??
              si,c'è

Comment

Beh, direi che The Legend of Zelda: Twilight Princess è quantomeno obbligatorio, anche se non ti piace il genere è un'esperienza da fare secondo me. Poi i veterani di nintendo ti diranno che non è assolutamente il migliore della serie, e allora con la virtual console puoi giocare a Ocarina of time, cosa che personalmente non vedo l'ora di fare.
                Ne approfitto per chiedere una consulenza, poi se è il caso aprirò un topic nella sezione dedicata: è possibile accedere online con la wii mediante la connessione internet della vodafone senza linea telefonica, quindi senza adsl ma a banda larga? Sto per attivarla e questa cosa mi interessa molto per il motivo esposto sopra...
                ciao

Comment

Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggio
                  Beh, direi che The Legend of Zelda: Twilight Princess è quantomeno obbligatorio, anche se non ti piace il genere è un'esperienza da fare secondo me. Poi i veterani di nintendo ti diranno che non è assolutamente il migliore della serie, e allora con la virtual console puoi giocare a Ocarina of time, cosa che personalmente non vedo l'ora di fare.
                  Ne approfitto per chiedere una consulenza, poi se è il caso aprirò un topic nella sezione dedicata: è possibile accedere online con la wii mediante la connessione internet della vodafone senza linea telefonica, quindi senza adsl ma a banda larga? Sto per attivarla e questa cosa mi interessa molto per il motivo esposto sopra...
                  ciao
                  Penso di sì
                  Comunque grazie per il consiglio... è un ottima idea!!

MALOVORREITANTO...

Comment

di corsa c'è NFS Pro Street, per quanto riguarda il calcio, non doveva uscire pes 2008 per il Wii?

Comment

si,ed è già uscito

Comment

Working...
                      X