Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos è il meglio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guarda fidati di me, io ho tutti i Devil May Cry (compreso il 4) e tutti e due i God of War x ps2 strafiniti tutti e devo dire che un paragone è assolutamente impossibile. L'unico modo per decidere è in base ai tuoi gusti:
    1) God of War è leggermente più platform (in devil may cry il platform è praticamente assente) e ha qualche spunto interessante.
    2) Devil may cry 3 è moolto più action e a differenza di quello che puoi leggere in giro ha molte più combo di God of War.
    God of war come primo impatto può sembrare superiore, ma una volta finito non ci fai niente, mentre Devil May Cry 3 a distanza di 2 anni ancora ci gioco.
    Infine devo dire dire che God Of War ha poche mosse (anke se in giro dicono che è strapieno di mosse in realtà sono molte combinazioni ma che quindi lasciano poco spazio alla fantasia, mentre in Devil may cry ne puoi fare un infinità).
    Spero di essere stato d'aiuto, comunque chiedi per qualsiasi altra cosa
    Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Complimenti!!! scusa nn avevo letto ke l'avevi gia comprato, comunque nn c'è bisogno di soluzione se hai bisogno di qualsiasi cosa kiedi a me.
      Hai fatto la scelta giusta BRAVISSIMO!!!
      Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
        ehi scusate ma mi sapete trovare la soluzione completa del gioco di DMC 3 special edition??? xke io non la trovo su gamesurf ne su altri siti....grazie
        Devi cercare la soluzione di Devil May Cry 3 normale su gamesurf tanto la storia è sempre quella (fidati io ho sia il normale che lo SE)

Comment

Originariamente Scritto da El Di@blo_93 Visualizza Messaggio
          Devi cercare la soluzione di Devil May Cry 3 normale su gamesurf tanto la storia è sempre quella (fidati io ho sia il normale che lo SE)
          el diablo grazie della disponibilita...cmq vedi k un topic su DMc lo gia a perto alla sezione dei videogiochi e le loro soluzioni..vai li ogni e vedi se ho bisogno di aiuto! ! !
          grazie
          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
            ehi ragazzi vi volevo kiedere secondo voi che cosa è meglio tra devil may cry 3 special edition e god of war 2(considerando tutto,oltre che il prezzo)
            Se hai già finito DMC3 dedicati sicuramente a God of War II, se invece non hai finito ancora DMC3....scegli ugualmente GOWII, non c'è paragone, l'avventura di Kratos è nettamente superiore in tutto

Comment

Working...
            X