Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so visto che a zelda non ci ho mai giocato , e sinceramente non me ne frega.per me DRIVER 2 e un capolavoro insieme al suo predecessore e a GTA1 e il capostipite di GTA3 E THE GETAWAY.
comq qualcuno sa quanto ha preso?
aproposito ma questo zelda che tipo di gioco e?
che genere?
guarda, sei l'unica persona che conosco che non sa cos'è zelda
diciamo che zelda è un action-rpg, con un po' di avventura, degli enigmi, combattimenti in tempo reale e anche molta magia
varrebbe la pena di comprarsi ogni console nintendo anche solo per la versione di zelda che ci gira sopra
NES: Legend of Zelda, Link's Adventure
SNES: A Link to the Past
GB/GBC: Legend of Zelda, Link's Awakening, Mystical Tree, Oracle of Ages - Oracle of Season
N64: Ocarina of Time, Majora's Mask
GCN: The Wind Waker
GBA: The Four Swords
se puoi procurarti qualcuno di questi giochi, vedrai che roba 8)
io ora aspetto con ansia Ocarina of Time quando lo troverò, e Four Swords quando uscirà in Europa
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
non so visto che a zelda non ci ho mai giocato , e sinceramente non me ne frega.per me DRIVER 2 e un capolavoro insieme al suo predecessore e a GTA1 e il capostipite di GTA3 E THE GETAWAY.
comq qualcuno sa quanto ha preso?
aproposito ma questo zelda che tipo di gioco e?
che genere?
caspita questa si che è ingnoranza videoludica, comunque Zelda Ocarina of time per Nintendo 64 ha il trademark di best game ever (miglior gioco di sempre) nonchè vincitore di 5 bafta awards (gli oscar dei videogiochi)
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
[quote:d0bc88ee30="Tiamat Dragon"]ZELDA 3 MI HA VERAMENTE DELUSO .... SECONDO ME ZELDA 3 DOVEVANO RENDERLO PIU' REALISTICO E NON IN CEL-SHADING.
zelda 3, forse sei rimasto un pò indietro [/quote:d0bc88ee30]
E' ovvio che per Zelda 3 intendo... ora mi spiego:
Zelda 1: Ocarina of time
Zelda 2: Majora's mask
Zelda 3: quello appena uscito
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment