Ciao ragazzi, secondo voi è meglio metal gear 2 o metal gear 3???? mi potete dire anke il perchè???? grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio tra metal gear 2 e 3
Collapse
X
-
il 3 è il milgliore in assoluto,fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.94 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, secondo voi è meglio metal gear 2 o metal gear 3???? mi potete dire anke il perchè???? grazie a tuttiIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
A mio modesto parere Metal Gear Solid 3:Snake Eater è tutto un altro pianeta rispetto a Metla Gear Solid 2. Ad iniziare dalla trama, molto più avvincente e convincente. Per non parlare dell'ambientazioni.....Girovagare per la foresta impersonando Snake è qualcosa di favoloso...Tra l'altro gli scontri con i boss sono fantastici. L'unità cobra ti darà del filo da torcere ed i membri di tale squadra sono tutti ben caratterizzati. A me sinceramente il secondo capitola ha deluso. Una trama troppo contorta e nulla di veramente innovativo...Come dire, qualcosa di giù visto......
Comment
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioIl bello del 2 è la presenza dei Metal Gear da sconfiggere...cosa che non c'è sul 3!
Comment
Comment