Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primal, cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primal, cosa ne pensate??

Ciao a tutti, sn nuovo del forum, ho appena provato primal, gioco x ps2 uscito nel lontano 2003, l'ho preso xkè avevo letto alcune recensioni dove ne parlano molto bene, ma nn mi aspettavo tanto...

Oltre a l'ottima atmosfera, quello ke mi ha stupito di + è la grafica, a 480p su crt hd , la grafica è la migliore ke abbia mai visto su ps2, superiore anke a quella di gow2, poi pensando ke è del 2003 la cosa è veramente incredibile.

Ho aperto questa discussione x parlarne, anke se è un vecchio gioco....

Lo presi e lo terminai ai tempi e mi piacque assai, anche se a volte mi veniva il mal di mare a muovere Scree
    Buona la trama e la grafica, ma soprattutto apprezzai il doppiaggio: le risate che mi feci sulle battute sarcastiche di Jen...

Benvenuto, comunque^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Anche io l ho giocato a suo tempo e l ho trovato molto bello soprattutto per quanto riguarda la grafica che purtroppo andava in crash ad un certo punto del gioco
      Per quanto riguarda la trama è molto coinvolgente davvero un gioco ben fatto

Comment

Come va in crash??
        Vuol dire ke nn lo potrò portare a termine??

Comment

Tranquillo era una problema di supporto mi hanno sostituito il disco ed è andato tutto bene

Comment

Primal fu il mio primo gioco di ps2,buona la grafica doppiaggi e trama,era una specie di soul reaver quando potevi cambiare il personaggio,un bel gioco che mi piacque molto
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Redsunrise Visualizza Messaggio
              Tranquillo era una problema di supporto mi hanno sostituito il disco ed è andato tutto bene
              Mi avevi fatto preoccupare,stavo gia buttando il dvd fuori dalla finestra...

Comment

Comunque fai attenzione: potresti avere problemi a causa di un bug ad un certo punto del gioco...

Se posso, vedrò di essere più precisa.

Comment

Sn arrivato alla fine allo scontro finale, ma nn riesco a capire come vincere contro Belhazur, quando va al centro e comincia con il raggio di luce cosa devo fare??

Premendo R1 nn mi colpisce, ma nn capisco cosa fare, ci sono 4 luci a terra ma a ke servono??

Vi prego aiutatemi e da + di 2 ore ke provo, la cosa assurda è ke nn ho avuto problemi x tutto il gioco, e ora mi sn bloccato....

Comment

Come nn detto, ho capito cosa fare e l'ho appena completato, nn male... un buon gioco, divertente e con ottimi enigmi...

Comment

Primal è uno dei miei giochi preferiti,entra nell'Olimpo dei videogiochi insieme a Ico e Shadow of the Colossus.
                      E' tutto bellissimo,giocabilità,grafica,enigmi,tutto fatto alla perfezone.
                      NerdMonday

Comment

ma di k genere è???
                        sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Avventura/azione con atmosfera dark. Affronti con due personaggi, una ragazza ed un gargoyle, che puoi manovrare singolarmente, quattro mondi distinti.
                          Guarda qualche immagine e la recensione:
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Grazie, Ippolita: mi hai risparmiato di ripescare una delle mie prime recensioni PS2

Cmq, Primal aveva un'atmosfera incredibilmente bella, e tra l'altro chi l'ha portato a termine sa che lasciava aperto un PORTONE per un eventuale seguito che, haimé, non è mai stato realizzato. Peccato...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Grazie, Ippolita: mi hai risparmiato di ripescare una delle mie prime recensioni PS2

Cmq, Primal aveva un'atmosfera incredibilmente bella, e tra l'altro chi l'ha portato a termine sa che lasciava aperto un PORTONE per un eventuale seguito che, haimé, non è mai stato realizzato. Peccato...
                              Concordo: assai accurato in tutto, doppiaggio incluso.

Fra l'altro, è una mia impressione o di giochi simili non se ne fanno proprio più?
                              O meglio: forse se ne son sempre fatti pochi, anche perché, mi sa, il genere non "tira" più di tanto...

Comment

Working...
                              X