Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA IV: L'abbiamo provato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA IV: L'abbiamo provato!

    Il nostro Ferdinando Saggese (che è ormai il Tony Capuozzo di Gamesurf) ha avuto modo di testare con mano il gioco direttamente negli uffici londinesi di Rockstar. Le impressioni in questo interessantissimo articolo.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hands_on

    A voi i commenti
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Ferdi...perdona la domanda farlocca.... ne hai provate di moto? se si quali tipi e come ti ci sei trovato?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Ottimo, è stato migliorato proprio tutto, sono contento sopratutto del nuovo sistema di mira, negli altri capitoli non era così ben fatta... ora bisogna solo aspettare che venga svelato questo benedetto sistema multiplayer ed ovviamente l'uscita del gioco.
      Bell'articolo comunque.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Ferdi...perdona la domanda farlocca.... ne hai provate di moto? se si quali tipi e come ti ci sei trovato?
        Ne ho vista solo una in autostrada ed ho cercato di "fermarla", ma non ci sono riuscito!

        Comment


        • #5
          Le premesse per un gran bel gioco ci sono tutte... certo il fatto che non hai avuto modo di vedere gli edifici esplorabili che tutti si aspettano mi lascia un pò perplesso

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
            Ne ho vista solo una in autostrada ed ho cercato di "fermarla", ma non ci sono riuscito!
            voglio tante moto e soprattutto tanti custom
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X