Purtroppo Capcomo ha voluto spremere forse un po' troppo la saga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident evil 4 ... quale piattaforma ?
Collapse
X
-
-
Dalle Info che sono riuscito a trovare Re4 sarà per Psx2,inoltre avrà un supporto on-line dove sarà possibile,giocare 8pg contemporaneamente,ma nn avremo microfoni per poter interagire con gli altri utenti connessi,sarà soltanto possibile scegliere frasi preimpostate sul controller...
Vi sarà anche un gioco per single players,ma da quanto ho capito nn sarà "evoluto" come le ambientazioni in versione on-line...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanDalle Info che sono riuscito a trovare Re4 sarà per Psx2,inoltre avrà un supporto on-line dove sarà possibile,giocare 8pg contemporaneamente,ma nn avremo microfoni per poter interagire con gli altri utenti connessi,sarà soltanto possibile scegliere frasi preimpostate sul controller...
Vi sarà anche un gioco per single players,ma da quanto ho capito nn sarà "evoluto" come le ambientazioni in versione on-line...
appunto, è quando parli di Resident Evil, della serie quindi e non di quei tragici (per ora) spin off, devi parlare per forza del Gc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:5f937c4550="Van"]Dalle Info che sono riuscito a trovare Re4 sarà per Psx2,inoltre avrà un supporto on-line dove sarà possibile,giocare 8pg contemporaneamente,ma nn avremo microfoni per poter interagire con gli altri utenti connessi,sarà soltanto possibile scegliere frasi preimpostate sul controller...
Vi sarà anche un gioco per single players,ma da quanto ho capito nn sarà "evoluto" come le ambientazioni in versione on-line...
appunto, è quando parli di Resident Evil, della serie quindi e non di quei tragici (per ora) spin off, devi parlare per forza del Gc.
vabbè non stiamo a sottilizzare, ma sono sicuramente degli spin off inferiori alla qualità media della saga è che poco hanno da vedere con "Resident Evil" originale.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Si,Strife...Parlo proprio di RE Outbreak...Inoltre ho altre info a riguardo.
Ogni Pg che si sceglierà nella modalità on-line avrà le sue pecurialità,per nn parlare del fatto che cn alcuni pg nn avendo armi da fuoco o armi bianche,avremo la possibilità di raccogliere oggetti lungo il tragitto come esp spranghe,e unire magari un coltello per farla diventare una specie di rudimentale alabarda.
E un'altra innovazione sta nell'indicatore del T-virus,ovvero...Quando tale inidicatore sarà arrivato al suo max,potremo aggirarci come zombie (per un tempo limitato purtroppo) e fare razzia dei pg ancora "vivi"
Putroppo per il single players nn ho poi molte info,per ora accontentatevi di queste...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanSi,Strife...Parlo proprio di RE Outbreak...Inoltre ho altre info a riguardo.
Ogni Pg che si sceglierà nella modalità on-line avrà le sue pecurialità,per nn parlare del fatto che cn alcuni pg nn avendo armi da fuoco o armi bianche,avremo la possibilità di raccogliere oggetti lungo il tragitto come esp spranghe,e unire magari un coltello per farla diventare una specie di rudimentale alabarda.
E un'altra innovazione sta nell'indicatore del T-virus,ovvero...Quando tale inidicatore sarà arrivato al suo max,potremo aggirarci come zombie (per un tempo limitato purtroppo) e fare razzia dei pg ancora "vivi"
Putroppo per il single players nn ho poi molte info,per ora accontentatevi di queste...
Comment
-
Si,ma all'interno di Outbreak vi è anche una storia per single players,ma di quella nn ne so molto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da BerryVox[quote:fb94acbb87="Van"]Si,Strife...Parlo proprio di RE Outbreak...Inoltre ho altre info a riguardo.
Putroppo per il single players nn ho poi molte info,per ora accontentatevi di queste...
giusto Berry, a proposito benvenuto.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da BerryVox[quote:9f259c9cf3="Van"]Si,Strife...Parlo proprio di RE Outbreak...Inoltre ho altre info a riguardo.
Dalle notizie ke ho sentito si dice ke indaga ancora sull' Umbrella perkè
SPOILER
Lui stesso è infettato dal Virus e quindi vuol trovare un antidoto e nn conosco ancora il motivo ma sembra c'entrare anke Sheril.
Comment
-
Spero davvero che la Capcom abbia ancora qualcosa nel serbatoio di Resident Evil, perchè anche se si tratta di una delle saghe più belle di sempre ha comunque un grandissimo bisogno di rinnovarsi e di dettare nuovi standard nel genere survival-horror.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanSi,Strife...Parlo proprio di RE Outbreak...Inoltre ho altre info a riguardo.
ehi a proposito quando esce? questo natale circa?
saluti da zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
La data certa per Outbreak,è ancora da destinarsi...Ma ci sono buone intenzioni di mandarlo sul mercato dopo natale...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment