Veramente quella recensione non è stata fatta da nessuno di Gamesurf, ma è esterna, come ha già detto il Lord
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni, come vi piacciono?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioVero, ero tutt'altro, ma quando una persona raggiunge una certa età le sue caratteristiche fondamentali non subiscono più notevoli cambiamenti, ora, se lo scrittore della recensione era decisamente più giovane di quanto credessi allora devo ammettere di avere dei pregiudizi! Tutto dipende solo ed eclusivamente da questo!! ^^
Il messaggio era: "le cose cambiano", una velata critica al giudizio che hai espresso basandoti su di un articolo tanto vecchio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioLOL, non mi riferivo all'età del recensore! xD
Il messaggio era: "le cose cambiano", una velata critica al giudizio che hai espresso basandoti su di un articolo tanto vecchio!
Beh allora la mia critica resta immutata e.. anzi, più critica di prima!!
Scusa l'incomprensione! ^^'
Comment
-
Ciao Ragazzi!!
Leggendo alcune recensioni di Gamesurf posso dire con certezza che ( a mio parere ) sono molto ben stilate e complete quindi.. GameSurf ForEver!!!
Hanno un percorso lineare e non si contraddicono mai, rispecchiano e fanno notare sia i pregi che i difetti, le intenzioni che i produttori hanno e specialmente cosa che non manca mai e non deve mancare, c'è sempre qualche bellissima immagine che mostra il gioco, cosa utilissima perchp magari uno dalla recensione si aspetta un gran bel gioco e poi quando lo compra ha una grafica di cacca ( Mai successo a GS )
Concludo che la recensione su GS è la recensione che ha tutte le caratteristiche per essere chiamata in tal modo!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Per me le recensioni contano poco! in fondo le recensioni nn sn mai impersonali, poichè comunque una persona che odia un gioco nn potrà mai dire questo gioco è ben fatto! Io mi fido solo sulle video-recensioni in cui posso vedere il gameplay, anke se bisogna ammetterlo, la cosa migliore resta quella di...provare il gioco!!!Da Quel Giorno Il Mio Braccio Cambiò E Una voce Rimbombava Nella Mia Mente: POTERE...DAMMI PIU' POTERE!!!
Comment
Comment