Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto GTA4 Special Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquisto GTA4 Special Edition

Ciao a tutti,
    volevo ordinare questo pacchetto..forse mi muovo un pò tardi?
    ho visitato con Google qualche negozio online.
    i costi vanno dagli 80 fino 130€!
    ma sono esauriti..non potreste consigliarmi uno shop online affidabile che venda questo prodotto ad un prezzo "Onesto"?
    mi server urgentemente una risposta..sto sbavando!
    Edit:
    ho trovato questo sito,è affidabile?
    http://www.gamestop.com/basket.asp?A...117&AddedQty=1
    consegnano in italia?
    e la data di consegna voi la vedete??
    e più che altro..essendo che siamo in italia...quanto costano le spese di spedizione???
    Last edited by mitor; 16 March 2008, 12:50.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Tu di dove sei?
    Dovrebbero esserci dei negozi come ebgames/gamestop nella tua zona dove forse puoi ancora ordinarlo.
    Di quel sito non ti so dire nulla (il sito di gamestop c'è anche in italiano comunque http://www.gamestop.it/), ma ti assicuro che online è difficilissimo trovare l'edizione speciale, io mi sono accontentato di quella normale dopo circa un mese e mezzo di richerche (il bello è che il sito da cui l'ho ordinata aveva esaurito la SE proprio due giorni prima -.-).
    Comunque sappi che che il prezzo di listino della SE è 89.98 €, giusto per evitare eventuali fregature.

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
      Tu di dove sei?
      Dovrebbero esserci dei negozi come ebgames/gamestop nella tua zona dove forse puoi ancora ordinarlo.
      Di quel sito non ti so dire nulla (il sito di gamestop c'è anche in italiano comunque http://www.gamestop.it/), ma ti assicuro che online è difficilissimo trovare l'edizione speciale, io mi sono accontentato di quella normale dopo circa un mese e mezzo di richerche (il bello è che il sito da cui l'ho ordinata aveva esaurito la SE proprio due giorni prima -.-).
      Comunque sappi che che il prezzo di listino della SE è 89.98 €, giusto per evitare eventuali fregature.
      .cmq gli store stranieri ne anno ancora
      ma ho paura ad ordinare per non trovarmi sorpese nei costi di spedizione...

Comment

Concordo con Playgame. Giusto stamattina mi dicevano che hanno ancora special edition a disposizione.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Concordo con Playgame. Giusto stamattina mi dicevano che hanno ancora special edition a disposizione.
          Ah grazie Lord Axl,questa notizia mi tira su in una maniera incredibile..domani faccio un salto per vedere se ne trovo 1....speriamo in bene...devo averlo a tutti i costi..

Comment

Si non penso che ci saranno particolari problemi di "Esaurimento scorte"
            sigpic

Comment

per me sto gioco fa proprio schifo

Comment

Sei la prima persona che io abbia mai visto dirlo ^^

Comment

Working...
                X