Salve volevo chiedervi semplicemente un consiglio...che gioco mi consigliereste per psp?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che gioco mi consigliate per psp?
Collapse
X
-
Aspetta qualche settimana e prenditi God Of War. Un autentico capolavoro.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAspetta qualche settimana e prenditi God Of War. Un autentico capolavoro.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Monster hunter freedom 2Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
ehi anke io ho aperto un topic sulla psp xke non avevo visto questo..cmq anke io volevo consigli su qualche gioco x psp....a me piacciono i giochi d'azione
Comment
-
mi pare che sia già uscito...se sbaglio correggetemi
Comment
-
burnout dominator,yugioh tag force,dragonball shin budokai,gta liberty city stories,ce ne sono moltisigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiomi pare che sia già uscito...se sbaglio correggetemi
é gia uscita se non sbaglio la versione americana i primi del mese.....io vi consiglio di prenotarlo prima,perche a detta del mio rivenditore sarà un pò difficile reperirlo dopo il 26...
io non so se è vero,però il gioco sembra un vero capolavoro.
vale l'acquisto della piccola console sony.
poi come altri giochi io consiglio a tutti GTA vice city stories un titolo a parte,con ottimi spunti e novità.
tra gli sportivi non fatevi sfuggire pes2008 un vero capolavoro è un gioiellino
poi con alcuni file opzioni è possibile aggiornare tutto al mercato di gennaio + varie chicche.
Comment
-
GTA vice city stories lo tengo gia... ma god quanto verrà a costare piu o meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza MessaggioGTA vice city stories lo tengo gia... ma god quanto verrà a costare piu o meno?The War Of Nobody is Coming!
Comment
Comment