Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo - esclusiva per natale 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo - esclusiva per natale 2008

leggendo questo articolo sembra ufficiale un titolo di grosso calibro

http://www.nintendoglobal.net/import...tale-1326.html

presentato all'e3 e pronto per natale io scommetto che si tratta del ritorno di kid ikarus più volte vociferato e cancellato, anche perchè almeno si spiega la presenza del personaggio in smash bros braw

scusami icarus,ma sai quanti mesi ci vogliono x arrivare a natale??siamo ancora a marzo..fatti i conti
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Non credo possa essere kid Icarus per il fatto che hanno detto che sarà un gioco voluto anche da non giocatori, per questo credo sia qualcosa di nuovo mai annunciato e pensato prima, poichè Icarus non mi sembra un gioco più dii tanto rivoluzionario.
      Secondo me sarà della serie Wii sports o Wii Fit.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
        Non credo possa essere kid Icarus per il fatto che hanno detto che sarà un gioco voluto anche da non giocatori, per questo credo sia qualcosa di nuovo mai annunciato e pensato prima, poichè Icarus non mi sembra un gioco più dii tanto rivoluzionario.
        Secondo me sarà della serie Wii sports o Wii Fit.
        e quella secondo te sarebbe una grossa esclusiva che interessa ai videogiocatori ?

Comment

Credo sia qualcosa di nuovo perchè se attira i non videogiocatori come non ha mai fatto nessun gioco allora è nuovo.
          Non metto in dubbio che i due giochi sono vomitosi, ma intendevo della serie nel senso che sarà rivoluzionario non ho detto che sarà uguale a quei due.
          A parte tutto Wii sports non fa schifo così tanto anche perchè è gratis...
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
          X