mi sapete dire se nel gioco si incontra ma i zabusa???E poi sapete dirmi circa quanti sono i personaggi che si incontrano e il loro nome???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazioni naruto uzumaki chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggiomi sapete dire se nel gioco si incontra ma i zabusa???E poi sapete dirmi circa quanti sono i personaggi che si incontrano e il loro nome???IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggiomi sapete dire se nel gioco si incontra ma i zabusa???E poi sapete dirmi circa quanti sono i personaggi che si incontrano e il loro nome???
Comunque in tutti e 2 i giochi non c'è neanche l'ombra di Zabuza, sia tra gli alleati che tra i nemici.
Passando ai personaggi utilizzabili nell'1 ce ne sono pochi:
-Naruto
-Choji
-Shikamaru
-Kakashi
-Gaara
-Sasuke
-Neji
Mentre nel secondo capitolo ci sono:
-Naruto
-Sasuke
-Sakura
-Choji
-Shikamaru
-Neji
-Gaara
-Kakashi
-Lee
-Gai
-Kankuro
-Itachi
-Kisame
*Non dovrei aver dimenticato nessuno.
Per quanto riguarda i nemici nell'1 ci sono Kabuto, Orochimaru e compagnia bella.
Mentre nel secondo capitolo i nemici sono inventati, in pratica c'è una storia sui Burattinai ecc. (non vorrei rovinare la sorpresa).
Ovviamente il 2° Capitolo è Bellissimo in tutti i sensi, lo consiglio a chiunque piacia Naruto.
Comment
-
io ho anche naruto uzumaki 2. pero mi sono fermato a un punto in cui sconfiggo una mega lucertola, poi naruto, e infine c'è un mostro con 4 mani con delle sfere di un colore diverso ognuna, c'è un modo di sconfiggerlo rapidamente con facilità senza far cadere le sfere dalle 4 torri???? perche seno si consuma troppo cakra!!!e comunque grazie per le tue informazioni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggioio ho anche naruto uzumaki 2. pero mi sono fermato a un punto in cui sconfiggo una mega lucertola, poi naruto, e infine c'è un mostro con 4 mani con delle sfere di un colore diverso ognuna, c'è un modo di sconfiggerlo rapidamente con facilità senza far cadere le sfere dalle 4 torri???? perche seno si consuma troppo cakra!!!e comunque grazie per le tue informazioni!!!
Per consumare meno Chakra si possono anche comprare degli oggetti che lo ripristino.
Comunque queste cose fanno parte della sezione Trucchi e Soluzioni, infatti ho da poco risposto a come battere il boss finale del Capitolo 10 in questo link:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1396053#post1396053
post n°30.
Per altre domande simili falle in questo link
Comment
Comment