Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• informazioni naruto uzumaki chronicles

mi sapete dire se nel gioco si incontra ma i zabusa???E poi sapete dirmi circa quanti sono i personaggi che si incontrano e il loro nome???

Parli di chronicles 1 o 2? E ti riferisci ai personaggi sbloccabili o ai nemici?

Comment

Originariamente Scritto da albe85 Visualizza Messaggio
      mi sapete dire se nel gioco si incontra ma i zabusa???E poi sapete dirmi circa quanti sono i personaggi che si incontrano e il loro nome???
      sposto in console games!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Dal titolo del topic penso ti riferisci al Chronicles 1, anche se il 2° capitolo è uscito da poco.
        Comunque in tutti e 2 i giochi non c'è neanche l'ombra di Zabuza, sia tra gli alleati che tra i nemici.

Passando ai personaggi utilizzabili nell'1 ce ne sono pochi:
        -Naruto
        -Choji
        -Shikamaru
        -Kakashi
        -Gaara
        -Sasuke
        -Neji

Mentre nel secondo capitolo ci sono:
        -Naruto
        -Sasuke
        -Sakura
        -Choji
        -Shikamaru
        -Neji
        -Gaara
        -Kakashi
        -Lee
        -Gai
        -Kankuro
        -Itachi
        -Kisame
        *Non dovrei aver dimenticato nessuno.

Per quanto riguarda i nemici nell'1 ci sono Kabuto, Orochimaru e compagnia bella.
        Mentre nel secondo capitolo i nemici sono inventati, in pratica c'è una storia sui Burattinai ecc. (non vorrei rovinare la sorpresa).

Ovviamente il 2° Capitolo è Bellissimo in tutti i sensi, lo consiglio a chiunque piacia Naruto.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

mi riferisco a chronicles 1. e vorrei sapere sia i nemici si a i personaggi sbloccabili

Comment

io ho anche naruto uzumaki 2. pero mi sono fermato a un punto in cui sconfiggo una mega lucertola, poi naruto, e infine c'è un mostro con 4 mani con delle sfere di un colore diverso ognuna, c'è un modo di sconfiggerlo rapidamente con facilità senza far cadere le sfere dalle 4 torri???? perche seno si consuma troppo cakra!!!e comunque grazie per le tue informazioni!!!

Comment

io ho anche naruto uzumaki 2. pero mi sono fermato a un punto in cui sconfiggo una mega lucertola, poi naruto, e infine c'è un mostro con 4 mani con delle sfere di un colore diverso ognuna, c'è un modo di sconfiggerlo rapidamente con facilità senza far cadere le sfere dalle 4 torri???? perche seno si consuma troppo cakra!!!e comunque grazie per le tue informazioni!!!
              Beh... essendo il boss finale non aspettarti di sconfiggerlo con rapidità e facilità.
              Per consumare meno Chakra si possono anche comprare degli oggetti che lo ripristino.
              Comunque queste cose fanno parte della sezione Trucchi e Soluzioni, infatti ho da poco risposto a come battere il boss finale del Capitolo 10 in questo link:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1396053#post1396053
              post n°30.

Per altre domande simili falle in questo link
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Working...
              X