Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Odyssey: cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Odyssey: cosa ne pensate?

Apro questo thread per sentire un pò di pareri su questo gioco che personalmente reputo stupendo. Al momento sto giocando l'ultimo dvd, e fino ad ora mi ha colpito come pochi giochi.
    Ho giocato a Final Fantasy VIII, un gioco bellissimo ma che non sono mai riuscito a finire visto che a 10 anni era difficile capire cosa fosse una junction, nonostante il tutorial, e quindi mi ritrovo a distanza di parecchi anni davanti a un j-rpg, acquistato dopo aver terminato il bellissimo "Eternal Sonata", che probabilmente mi sta facendo innamorare di questo genere.

Bello, bello, bello, sotto ogni aspetto, apparte qualche mostro bast.. emh "cattivo", mi ha appassionato moltissimo durante le 40 ore di gioco finora svolte. Voi cosa ne pensate?

penso che per l'attuale generazione, mangi in testa a tutti gi giochi simili usciti. bellissimo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ti quoto pienamente, più specificatamente, apparte trama, longevità, colpi di scena, al livello di gameplay è semplicemente bellissimo come 3 mostri "di zona" possano metterti in grandissima difficoltà e poi scopri che con una certa tattica non ti sfiorano nemmeno e completi il combattimento full life... spettacolare.
      Bello davvero anche il sistema ad anelli, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto simile alla capacità del Gunblade di ffVIII di "sparare" aumentando i danni, però molto più ampliato al livello tattico vista la possibilità di switchare anello ad ogni turno, e ancor più vista la vasta gamma di anelli disponibili... io davvero mi perdo nella lista nonostante il filtro ^^

Comment

Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
        Ti quoto pienamente, più specificatamente, apparte trama, longevità, colpi di scena, al livello di gameplay è semplicemente bellissimo come 3 mostri "di zona" possano metterti in grandissima difficoltà e poi scopri che con una certa tattica non ti sfiorano nemmeno e completi il combattimento full life... spettacolare.
        Bello davvero anche il sistema ad anelli, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra molto simile alla capacità del Gunblade di ffVIII di "sparare" aumentando i danni, però molto più ampliato al livello tattico vista la possibilità di switchare anello ad ogni turno, e ancor più vista la vasta gamma di anelli disponibili... io davvero mi perdo nella lista nonostante il filtro ^^
        pensa che per me il principale difetto è la squallida confezione pal
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' vero, si sono persi proprio sulla confezione, per quanto riguarda il doppiaggio invece penso sia uno dei migliori degli ultimi tempi, anche se ci sono state molte lamentele sulla voce del doppiatore di Gongora

Comment

Working...
          X