Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Ne Pensate Di Gta San Andreas?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa Ne Pensate Di Gta San Andreas?

Ciao raga io avevo da abbastanza tempo gta sa x la ps2 e ho scoperto le mods.... e mi sono informato e quindi ho scoperto che sono fortissime e l'ho comprato x il computer. La grafica è 100 volte meglio nel computer ma si va peggio con le frecce e quando installo le mods non vanno. Cmq mi piace molto come gioco.

il miglior gioco tra i gta
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Si..miglior gioco fino ad'ora..specifichiamo...appena esce a breve GTA4 penso che questo titolo non sarà più appropriato.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Si..miglior gioco fino ad'ora..specifichiamo...appena esce a breve GTA4 penso che questo titolo non sarà più appropriato.
        come non quotare.Spero che GTA4 non sia una delusione
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Tutti i tipi di gta nn mi attragono molto.............pero sn sfizziosi.
          "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Un bel gioco della Rockstar games, forse il migliore in concorrenza cn Bully...
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

è il mijor gioko x gta... cmq se ti servono consigli per installare le mod kiedi pure xkè io mi divertivo a farlo... (se hai la ram bassa non ne istallare troppe di mod sennò poi non ti parte GTA e fai delle copie originali dei file modificati)
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

gran bel gioco..certo,il migliore della serie
                sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Working...
                X