Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uscirà Prince of Persia 4!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uscirà Prince of Persia 4!!!!!!!!!!!

Salve a tutti!Ho una notizia bomba x tutti quelli che amano la trilogia di Prince of Persia!Ho letto (non so se è vero ma spero di si) che uscirà prince of persia 4!!!Però non so come finisce il terzo chi me lo può dire?
    Shut up and swim

sposto in console games!!! quando imparerete ad usare il forum??? questa e la sezione di aiuti e soluzioni!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

I Due Troni dava un degna concusione alla storia.
      Personalmente spero non sia vero proprio perchè sono un fan della serie, di solito i titoli che escono dopo la conclusione di una saga sono fatti esclusivamente a scopo commerciale e rovinano la serie.

Comment

già infatti preferisco che sia finito col 3
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Il 4 uscira,ma non si sa quanto e il titolo sarà "Gost of the past"(fantasmi del passato),finora hanno fatto bozzetti e qualke modello 3D,tra cui il Principe.
          Tutta la storia ruota attorno ad un guanto magico(niente pugnale),e dai bozzetti il principe nn sembra il solito Principe,secondo me cambieranno storia e personaggi,oppure si guidera il figlio del Principe oppure una storia estranea al Principe.
          Il titolo è confermato dalla Ubisoft(finora XBOX 360) e l'uscita sarà quest'anno,ma secondo me nel 2009 uscira.

http://www.mondoxbox.com/gioco/884/p...-the-past.html

Comment

Ottimo...........speriamo ke uscirà
            "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Ora che ho letto l'ultima news nel marzo del prossimo anno, uscira.

Comment

Bene, ora di quel momento avrò già la ps4!

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti!Ho una notizia bomba x tutti quelli che amano la trilogia di Prince of Persia!Ho letto (non so se è vero ma spero di si) che uscirà prince of persia 4!!!Però non so come finisce il terzo chi me lo può dire?

io preferisco assassin's creed!!
                  Final fantasy 8, for ever.................
                  The power of leon is on squall.

http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

Comment

Ma l'hai già visto il nuovo prince of persia? Se nn lo vedi nn li puoi confrontare!

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                      Ma l'hai già visto il nuovo prince of persia? Se nn lo vedi nn li puoi confrontare!
                      ho dato un okkiata al trailer e mi RIMANGIO TT!!
                      Final fantasy 8, for ever.................
                      The power of leon is on squall.

http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Leon Visualizza Messaggio
                        ho dato un okkiata al trailer e mi RIMANGIO TT!!
                        Io nn lo ho visto! Mi dai l'indirizzo cosi lo vedo pure io!
                        Shut up and swim

Comment

Assassin's Creed E Prince Of Persia Sn Tt E 2 Strafantastici Ma Assassin è Meglio

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            Assassin's Creed E Prince Of Persia Sn Tt E 2 Strafantastici Ma Assassin è Meglio
                            Ma ke centra ora Assassin's Creed! Poi POP è x ps2! E Assassin è ps3! Mi dici ke ci azzecca la ps3 con la ps2? OT
                            Shut up and swim

Comment

nn vedo l'ora che esca, naturalmente portando qualcosa di nuovo a livello di gameplay

Comment

Working...
                              X