Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo fifa euro 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Demo fifa euro 2008

    Buongiorno a tutti,volevo chiedervi se avete provato la demo di fifa euro 08....
    io sono riuscito a provarlo solo 5 minuti stamattina prima di andare a lavoro,e devo dire che il gioco sembra devvero spettacolare,trattandosi di una demo la grafica non è ancora molto pulita e nitida pero tecnicamente il gioco ha risolti i piccoli problemi che affliggevano fifa 08..
    adesso la risposta ai comandi è immediata e i movimenti sono piu umani e meno legnosi..
    ottimo titolo,ma purtroppo penso che non valga la pena spendere 60 euro per un gioco fine a se stesso...speriamo solo che sia proposto almeno a 35-40 euro.

  • #2
    Sono daccordo con te..........
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

    Comment


    • #3
      Ragazzi questo stupendo gioco uscirà venerdi...chi di voi lo prende??

      Comment


      • #4
        io sicuramente no,oltre al fatto che odio i giochi di sport sotto ogni aspettativa(troppo ripetitivi)..puoi migliorare quanto vuoi,ma il gioco è sempre lo stesso..
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          io sicuramente no,oltre al fatto che odio i giochi di sport sotto ogni aspettativa(troppo ripetitivi)..puoi migliorare quanto vuoi,ma il gioco è sempre lo stesso..
          nn la penso come te,ovviamente!!!
          perchè le migliorie ci sono e sono evidenti....anzi ti dirò che i giochi sportivi in generale sono quelli piu facili da criticare,per il semplice motivo che escono con una scadenza annuale ed è davvero difficile inserire sempre qualcosa di nuovo....

          Prova a fare uscire un Resident evil o un metal gear ogni anno,e vediamo se primo poi nn diventa ripetitivo....

          Cmq,
          ritornando al topic
          chi ha provato l'edizione scorsa (fifa 08)[e sono davvero poche le persone in questo forum]e chi ha provato la demo di euro 08[e sono altrettante poche]si accorge di un notevole miglioramento della grafica,piu netta,pulita con colori adesso piu "naturali" e di una giocabilità portata agli estrmi in un gioco di calcio....adesso anche i Pessari piu accaniti possono guardare oltre il loro naso e scoprire un mondo nuovo,una similazione calcistica con la S maiuscola.
          Ea è riuscita a sfornare ancora una volta un grandissimo gioco,e non oso pensare cosa farà per Fifa 09...

          Comment


          • #6
            Devo dare atto ad Electronic Arts di essere sempre, continuamente, al lavoro sul proprio titolo calcistico. I miglioramenti ci sono e si vede. Resta chiaro che Fifa è il classico titolo da "O si ama o si odia", ma è fuori discussione l'impegno costante nel suo miglioramento continuo...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              essendo che ci saranno 50/60 scuadre saranno più curate e i giocatori più curati nei minimi dettalli.

              Comment


              • #8
                Io sinceramente sto pensando all'acquisto di Euro 2008.
                Attualmente ho PES 2008 PS3, però il fatto che nella versione PS3 non ci sia la "modalità sfida" come su PS2 mi scoccia alquanto.

                In ogni caso sono sicuro che le Nazioni di Euro 2008 saranno maggiori di quelle di PES 2008, ed il fatto che ci siano solo nazioni vuol dire che saranno ben curate sotto ogni aspetto.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                  ottimo titolo,ma purtroppo penso che non valga la pena spendere 60 euro per un gioco fine a se stesso...speriamo solo che sia proposto almeno a 35-40 euro.
                  Mi spiace....67€
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Mi spiace....67€
                    si avevo già saputo del prezzo.....
                    e facendo due conti,e guardando le modalità presenti ce li vale tutti.....
                    io l'ho gia preso ieri da gamerush,che è l'unico distributore che ha smerciato già da ieri il titolo.
                    che dire...il gioco è uno spettacolo.
                    Pensate a winning eleven e portate tutto alla massima potenza...eccovi euro fifa 08

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                      si avevo già saputo del prezzo.....
                      e facendo due conti,e guardando le modalità presenti ce li vale tutti.....
                      io l'ho gia preso ieri da gamerush,che è l'unico distributore che ha smerciato già da ieri il titolo.
                      che dire...il gioco è uno spettacolo.
                      Pensate a winning eleven e portate tutto alla massima potenza...eccovi euro fifa 08
                      Fifa 08 mi aveva sorpreso ma alla lunga ho trovato PEs 2008 ancora in netto vantaggio grazie alla giocabilità.
                      Di questo Euro 2008 ne sento parlare molto bene, non mi resta che provare la demo.
                      Save Andrew Ryan!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                        Fifa 08 mi aveva sorpreso ma alla lunga ho trovato PEs 2008 ancora in netto vantaggio grazie alla giocabilità.
                        Di questo Euro 2008 ne sento parlare molto bene, non mi resta che provare la demo.
                        Sisi,questo nuovo capitolo della Ea merita sicuramente la palma di miglior gioco di calcio.
                        riesce a mescolare il lato profondamente simulativo con una lato di assoluto divertimento,diciamo che quel senso di frustrazione che all'inizio potava affliggere i pessari secolari(come me)in fifa 08,adesso,in euro 08 non esiste più,
                        Graficamente il gioco risulta bello da vedere,definito e molto reale nella scelta dei colori.
                        i volti nrlla maggior parte dei casi sono uguali alle controparti reali.
                        L'effetto pioggia è stato creato magistralmente,con effetti evidenti sulla giocabiltà,alcune zone dense di acqua fermano il pallone,altre lo fanno scivolare via velocemente.
                        La presenza degli allenatori a bordo campo(visibili sole nelle scene di intermezzo) è fantastica,davvero divertente vedere donadoni(uguale al reale!!!)dimenarsi per dare la collocazione ai suoi in campo,o vedere Domenech incazzarsi come una bestia ad un goal subito dai suoi blues...
                        Il Sonoro a mio avviso è da 10 e lode...un tifo che partecipa alla partita per 90 minuti attivamente che incita se giochi bene e che fischia se sbagli...
                        la scelta delle colonne sonore è azzeccatissimo,che ti fanno compagnia nei brevissimi tempi di caricamento e che sono belli da sentire durante l'impostazione della formazione.
                        La giocabilità è superba,cross passaggi finte,ti sembrerà di guardare una partita reale in televisione....

                        La longevità (e mi sembrava personalmente impossibile,ma è cosi) è enorme,la parte offline è composta dalle semplici amichevoli,o i rigori,e si va via via con le modalità piu corpose,come disputare l'europeo partendo dalle fasi finali,con i gironi già fatti o disputare il tutto dalle qualificazioni scelta che infliuenza positivamente sul numero di squadre presenti nel gioco(tutte quelle europee come Malta Georgia e anche l'esclusa Inghilterra!!!)
                        LA SECONDA MODALITà invece di da la possibiltà di creare un giocatore da zero e portarlo all'europeo guidando da capitano una delle tante nazionali presenti.la parte online invece comprende la classica partita classificata o libera,piu la possibilità di disputare l'europeo contro avversari umani che di volta in volta il server EA ti propone.....
                        che dire un gioco con i fiocchi
                        a mio avviso questo è un titolo da 9
                        perche le sbavature cmq ci sono,ma sono davvero delle piccolezze.

                        un consiglio poi a tutti i pessari che provano il gioco...vi consiglio di inserire come controller la modalità NUOVO ANALOGICO
                        ed impostare le OPzioni A seguire Con

                        SEMI
                        MANUALE
                        SEMI
                        SEmi
                        MAnuale

                        Comment


                        • #13
                          Datawrite visto che a quanto pare sei il primo che lo possiede posso farti una domanda sul gioco?

                          -C'è la possibilità di controllare solo il Portiere durante una partita?
                          -Nella "seconda modalità" dove crei un giocatore da zero puoi creare anche un Portiere, oppure solo giocatori con ruoli normali (come difensore, centrocampista ed attaccante)?
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Datawrite visto che a quanto pare sei il primo che lo possiede posso farti una domanda sul gioco?

                            -C'è la possibilità di controllare solo il Portiere durante una partita?
                            -Nella "seconda modalità" dove crei un giocatore da zero puoi creare anche un Portiere, oppure solo giocatori con ruoli normali (come difensore, centrocampista ed attaccante)?

                            scusa se ti eispondo solo ora,ma in questi giorni nn mi sono collegato al forum...
                            ma veniamo al dunque..
                            per quanto riguarda entrambe le tue domande mi dispiace ma devo dirti che non è possibile...i ruoli controllabili vanno dalla difesa fino all'attacco.
                            Purtroppo ancora una volta il ruolo del portire è stato emarginato,ma è facile capire il perchè,
                            sarebbe a mio avviso troppo difficile controllarlo,ma nn impossibile....
                            con una visuale frontale sarebbe fantastico poter salvaguardare la propria porta....
                            speriamo in fifa09

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                              scusa se ti eispondo solo ora,ma in questi giorni nn mi sono collegato al forum...
                              ma veniamo al dunque..
                              per quanto riguarda entrambe le tue domande mi dispiace ma devo dirti che non è possibile...i ruoli controllabili vanno dalla difesa fino all'attacco.
                              Purtroppo ancora una volta il ruolo del portire è stato emarginato,ma è facile capire il perchè,
                              sarebbe a mio avviso troppo difficile controllarlo,ma nn impossibile....
                              con una visuale frontale sarebbe fantastico poter salvaguardare la propria porta....
                              speriamo in fifa09
                              Va bene non preoccuparti, grazie di avermi risposto.

                              Purtroppo il ruolo del portiere è abbastanza emarginato (ruolo che a me piace molto), comunque come dici tu con una buona visuale si potrebbe fare.
                              Speriamo in Fifa 09.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X