Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimarranno in sala giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimarranno in sala giochi?

Secondo www.the-magicbox.com SEGA avrebbe deciso di non portare su Xbox Virtua Cop 3 e Outrun 2. Strano, considerando che i due giochi girano su hardware Chihiro e un port su Xbox sarebbe relativamente semplice. A quanto pare, i motivi sarebbero la mancanza di una larga base di Xbox in Giappone (per Outrun 2) e il fatto che produrre una light-gun totalmente nuova solo per VC3 sarebbe troppo costoso (ma non possono farlo andare con una light-gun qualsiasi?)

Niente di davvero ufficiale ancora, ma se fosse vero mi toccherebbe tornare a spendere monetine al bowling...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Mi sembra strano. Qualche giorno fa si ipotizzava una verisone di Outrun 2 in multipiattaforma. Valli a capire
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah la Sega la Sega....
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

bah..la sega......>_______<
        un nome una garanzia....>________<'''

Comment

io continuo a pensare che usciranno, nonostante quello che viene detto.

primo perchè non è una notizia ufficiale ancora.

secondo, perchè non posso aver speso 60€ per la Lightgun e poi mi privano di uno dei giochi che volevo di più

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Guarda Malek... spero per te, per Microsoft ma soprattutto per la SEGA ke lo faccia uscire... perkè altrimenti veramente la Sega merita di kiudere, e per dirlo io vuol dire ke siamo al colmo
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sinceramente credo che sta storia sia una montatura. Ci mancherebbe che la SEGa (vorrei ricordare che vive solo di software) non facesse uscire questio titoli per il mercato Home.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

infatti, comincio a pensarlo anch'io, visto anche che non ci sono state conferme ufficiali...

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                X