Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemino....

Salve a tutti, dispongo di una xbox 360 Pro.
    Oggi mentre stavo giocando a Call of Duty 4, la mia 360 si è bloccata.
    Allora l' ho riaccesa, è ripartito Call Of Duty 4 e il problema si è manifestato nuovamente dopo circa 5-10 minuti di gioco.
    Ho provato allora a usare altri giochi come Halo 3 e Just Cause ma mi è accaduto lo stesso problema!!!!
    Dopo 5-10 minuti di gioco mi si blocca!!!!!!
    Voi ne sapete qualcosa??? Vi è già capitato???
    Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Ciao shen...allora i segnali da te descritti non sono un buon segno...
    quando si blocca il gioco sul tuo schermo combaiono delle righe o dei puntini??
    quasi sicuramente cmq la tua console sta per lasciarti...in ogni caso sul libretto di istruzioni trovi il numero di assistenza tecnica per l'italia e parli con un opertatore...se il problema persiste anche dopo quasi sicuramente dovrei spedirla in germania

Comment

No, nel mio schermo nn compaiono puntini!!!
      Quando si blocca, l' immagine rimane fissa e il controller vibra!!!
      sigpic

Comment

allora la console sta per fondere.....è il famoso caso dei tre led rossi...si parte con questi problemi,poi di colpo la console non si accende piu e compaiono solo tre led lampeggianti rossi....
        il tuo caso è analogo a quello mio..pure io cominciai cosi...
        ti ripeto la cosa migliore è contattare l'assitenza
        tanto sei in garanzia e non paghi nulla per eventuali interventi

Comment

Ma dici di contattarla ora, o quando mi appaiono i tre led rossi??
          sigpic

Comment

io ti consiglio di contattare adesso...e spiegare il problema....

Comment

Ok grazie per le informazioni!!!!
              sigpic

Comment

A me è successo 2 volte....l'xbox si blocca, si SPEGNE DA SOLA e infine quei tr led rossi....in quel caso si deve tirar fuori la garanzia e contattare la microsoft.....
                pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                  A me è successo 2 volte....l'xbox si blocca, si SPEGNE DA SOLA e infine quei tr led rossi....in quel caso si deve tirar fuori la garanzia e contattare la microsoft.....
                  le grandi invenzioni di microsoft...eh va bè...ti conviene chiamare subito..meglio prevenire...
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ieri sera dopo aver provato di nuovo, sn uciti i tre led rossi!!
                    Meno male, almeno, finalmente so ke è andata e ke sn sicuro di poter chiamare l' assistenza!!!
                    Cavolo, nn è possibile xo ke dopo 6 mesi, si sia già guastata!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                      Ieri sera dopo aver provato di nuovo, sn uciti i tre led rossi!!
                      Meno male, almeno, finalmente so ke è andata e ke sn sicuro di poter chiamare l' assistenza!!!
                      Cavolo, nn è possibile xo ke dopo 6 mesi, si sia già guastata!!!!
                      Io ce l'ho dal 24 dicembre 2006, quindi più o meno 1 anno e 3 mesi, ma non mi è mai capitata una cosa del genere.

Per la cronaca, hai preso quella da 20 o da 60 GB?

Comment

L' ho presa da 20 GB!!
                        sigpic

Comment

Che io sappia per ora non esiste nessuna versione da 60gb...adesso in commercio, ci dovrebbero solo queste: Core: HD assente (fuori produzione), Arcade: HD assente (dotata di memory unit), Pro: HD 20gb e Elite: HD 120gb...
                          Il problema dei Led rossi è molto comune nelle consoles prodotte prima dell'avvento dei chip a 65nm, quelle odierne non solo, sono dotate di chipset a 65nm (che consuma, quindi scalda meno) ma hanno anche un nuovo dissipatore, più efficace...quindi, chiedi al centralino dell'assistenza microsoft, di rimandartela COME MINIMO con il nuovo dissipatore...se ti rimandano la stessa soltanto riparata, al 99% ti si romperà nuovamente entro 3 mesi...
                          Detto questo, ricordati di metterla SEMPRE in luoghi areati, mai dentro cassetti, mobili o spazi troppo angusti...e possibilmente non lanciare mai il gioco a console fredda...ma lasciala scaltare un minuto nella dashboard prima, e quando la spegni stessa cosa...torni alla dashboard, la lasci raffreddare un minuto e poi la spegni...questo perchè a provocare i led rossi normalmente sono gli sbalzi di temperatura, che a lungo andare deformano e dissaldano parti vitali della console...

Comment

magari ci pensassero prima...preferiscono rischiare che metterci le cose come si deve...
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              magari ci pensassero prima...preferiscono rischiare che metterci le cose come si deve...
                              sono i vecchi modelli con questo difetto, le nuove versioni non dovrebbero avere questi problemi...
                              Comunque io ho un vecchio modello da luglio e non ho avuto problemi, anche se ogni tanto quando accendevo la console, senza nessun segno malfunzionamento precedente si accendevano i tre led rossi e mi dava un messaggio di errore, ma ho sempre riavviato la 360 e non è mai successo nulla.

Comment

Working...
                              X