Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    magari ci pensassero prima...preferiscono rischiare che metterci le cose come si deve...
    Si, ti do ragione!!!
    Comunque la Microsoft dovrebbe svegliarsi, nel senso che siccome molte console arrivano da parte di migliaia di persone, dovrebbero pensare a metterlo a posto il problema e non di ripararlo solo quando ricevono le console.
    In ogni caso la Microsoft si salva nell' assistenza che è molto gentile!!!
    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
      .
      In ogni caso la Microsoft si salva nell' assistenza che è molto gentile!!!
      Hai fatto centro,oltre ad essere super mega disponibili e gentili sono estremamente veloci.calcola che il mio guasto è datato 22 luglio ebbene il 12 agosto è ritornata a casuccia(una console nuova di zecca,infatti ti consiglio di scivere il cod seriale della tua xbox) e con mia grande sorpresa tre abbonamenti da un mese di xbox live,senza che io avessi avuto l'abbonamento attivo in quel periodo.
      fantastico

Comment

Si il numero seriale me l' hanno chiesto quando li ho contattati...
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Se l'assistenza ti manda direttamente una console nuova, non dovrebbero esserci più problemi di ecessivo surriscaldamento a meno che ti diano uno dei vecchi modelli (cioè una console nuova ma di quelle senza il falcon)

Comment

Working...
          X