Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche io mi sono posto la stessa domanda e alla fine ho concluso che forse devono essere attivati in quella schermata da una combinazione di tasti. :P
questa maledetta combinazione (che sarebbero i trucchi) dovrebbero trovarsi nel sito ufficiale di Ratchet e Clank www.ratchetandclankgadgets.com
solo che (almeno quando io ci vado) non mi carica la pagina Trucchi e Suggerimenti nella schermata principale dopo quella della selezione lingua, e quindi non posso entrarci.
prova ad andarci tu e cliccare quel link e dimmi per piacere se te lo carica o se rimane la pagina nera senza caricare niente.
se ti carica quella pagina dovrebbero esserci li i Trucchi che cerchi (o meglio che cerchiamo)
ciao
Zozzenager
p.s
tu sei riuscito a fare tutti i punti stile?
vorrei sapere se sei riuscito a fare i seguenti punti stile:
-Donna-Danno
-Commando
-Mangia Piombo
ciao zozzanager!ci sono gia andato sul sito www.ratchetandclankgadgests.com ma nella sezione trucchi non dice niente di utile.io cmq i trucchi li ho!sarebbero una combinazione di mosse(es:colpo cometa,colpo cometa,salto indietro..)ma non so come inserirli.sulle riviste specializzate dicono solo di andare nel menu premi e inserire la combinazione di tasti ma non funziona!fammi sapere
lapi56
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment