Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda Movie

Ciao a tutti,impossibile e uscito il primo trailer di The Legend of Zelda....spettacolare...!!!!!!!!!!!!!!non vedo ora che esca!!!!!!!!!!!
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Pure io.....
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

è stato uno dei pesci d'aprile che ha raccolto più "abboccate" in tutto il mondo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bel fake! Ti prego puoi postarne il link?? Voglio vederlo!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

guarda, se cerchi su youtube Zelda Movie, lo trovi.
          ora sottomano non ho il link
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma nn sembra un pesce aprile andate a quasto sito http://movies.ign.com/articles/863/863492p1.html
            x vedere il trailer
            "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
            sigpic

Comment

nooo e davvero un pesce aprile...peccato mi sarebbe piaciuto vedere un film su zelda
              sigpic

Comment

Se lo è questo è forse il più bel fake che abbia mai visto! Un lavoro da oscar! Magari lo facessero realmente! Ma magari... da cosa nasce cosa... ^^
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                X