Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gioco Ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Gioco Ps3

    Dopo l'acquisto di Cod4 (Call of duty 4)
    ho comperato unreal tournament 3 per ps3.
    ne sono abbastanza deluso,non c'è un sistema di gestione livelli.....nessuna esperienza,nessun equipaggiamento iniziale utilizzabile.....ho tempo domani per cambiarlo,pensavo a qualcosa tipo Assasin's Creed...avete qualche consiglio?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  • #2
    Assasin's Creed è molto bello!!!
    Io l'ho finito x la 360!!!
    Naturalmente, però, è uno di quei giochi che una volta finiti non sai più che uso farne!!!
    Io la penso in questo modo, infatti forse lo porterò indietro per GTA IV.
    Comunque, Unreal Tournament 3 non l'ho mai visto, ma se nn sbaglio è un gioco che è uscito da poco e quindi ti posso anke consigliare di tenerlo fino al 29 aprile e poi, te pigli GTA IV con l' offerta, del tuo centro gamestop più vicino, a 19,98 euro, portando indietro due giochi.
    Ti ricordo però ke l' offerta è valida solo per ki lo ha prenotato!!!
    Decidi te cosa fare!!!!
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
      Assasin's Creed è molto bello!!!
      Io l'ho finito x la 360!!!
      Naturalmente, però, è uno di quei giochi che una volta finiti non sai più che uso farne!!!
      Io la penso in questo modo, infatti forse lo porterò indietro per GTA IV.
      Comunque, Unreal Tournament 3 non l'ho mai visto, ma se nn sbaglio è un gioco che è uscito da poco e quindi ti posso anke consigliare di tenerlo fino al 29 aprile e poi, te pigli GTA IV con l' offerta, del tuo centro gamestop più vicino, a 19,98 euro, portando indietro due giochi.
      Ti ricordo però ke l' offerta è valida solo per ki lo ha prenotato!!!
      Decidi te cosa fare!!!!
      Allora,io lo preso in uno di quei centri,e ho tempo domani per cambiarlo se non mi piace...infatti non mi piace...però volevo comprarmi gra4 (quello lo prendo sicuro)...ora come ora...che tu sappia..non è possibile farsi fare un buono da spendere quando c'è un bel gioco? io lo pagato 55€ usato il gioco..mi ha detto che se non mi piace o non funge entro domani posso cambiarlo.ho ancora lo scontrino naturalmente...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

      Comment


      • #4
        Del buono da spendere non saprei, comunque penso proprio di no, prova a chiedere.....
        Io però siccome nn ho la PS3 nn saprei che aiuti darti, mi dispiace, ho fatto il possibile!!!!
        sigpic

        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

        Comment


        • #5
          assassin's creed è ottimo, non è troppo corto e secondo come dopo che l'hai terminato puoi anche farci un pensierino per rigiocarlo da capo, magari dopo aer lasciato passare un po' di tempo.

          Comment


          • #6
            Devil May Cry 4 è un gran bel gioco, soprattutto se si ha giocato ai capitoli precedenti della serie.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • #7
              Si prenditi assasin's creed lo ha un mio amico è bello.......oppure anke un devil may cray 4......decidi tu.
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

              Comment


              • #8
                PRENDI ASSASSIN'S CREED IO LO HO FINITO ED è TALMENTE BELLO KE CONTINUERò A GIOCARCI O ARMY OF TWO( ha la campagna 1 po' corta ma con 1 amico e online è stupendo e poi puoi personalizzare le armi, puoi fare bazooka dorati) DEVIL MAY CRAY 4 sembra bllo 1 giorno (se lo trovo usato lo comprerò

                Comment


                • #9
                  Innanzitutto chiedi se possono farti un buono per GTA 4...
                  Se non è possibile prendi un avventura... uncharted e assassin's creed sono attualmente le scelte migliori, scegline uno dei due a seconda dei tuoi gusti..
                  Evita come la peste army of two, fa schifo, sopratutto se sei appassionato di cod quel gioco ti apparirà veramente scadente, un pò come passare da uno stallone (cod 4) a un ronzino pulcioso e malato (army of two)... a quel punto su quel genere prenditi il nuovo rainbow six!
                  Se ti piacciono le auto inoltre potresti azzardare anche un gran turismo prologue e con la differenza farti fare un buono.. Altro gioco da tenere d'occhio può essere un burnout che alla lunga può però stufare... Non escludere a priori un everybody's golf

                  Comment


                  • #10
                    Secondo Me Army Of Two è Bll Come Call Of Duty 4 Li Ho Entrambi E Cmq Anke Tom Clancy Ghost Recon Advanced Warfighter 2 è Bellissimo

                    Comment


                    • #11
                      Secondo Me Army Of Two è Bll Come Call Of Duty 4
                      brrrrr... O_o
                      3 persone su 4 che conosco io che l'hanno preso l'hanno riportato... io per quel poco che ho visto l'ho trovato osceno.. Mha, Mitor a questo punto prova a darci un occhiata anche a quello, leggi qualche recensione...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Innanzitutto chiedi se possono farti un buono per GTA 4...
                        Se non è possibile prendi un avventura... uncharted e assassin's creed sono attualmente le scelte migliori, scegline uno dei due a seconda dei tuoi gusti..
                        Evita come la peste army of two, fa schifo, sopratutto se sei appassionato di cod quel gioco ti apparirà veramente scadente, un pò come passare da uno stallone (cod 4) a un ronzino pulcioso e malato (army of two)... a quel punto su quel genere prenditi il nuovo rainbow six!
                        Se ti piacciono le auto inoltre potresti azzardare anche un gran turismo prologue e con la differenza farti fare un buono.. Altro gioco da tenere d'occhio può essere un burnout che alla lunga può però stufare... Non escludere a priori un everybody's golf
                        grazie,mi sei stato utilissimo...prima chiedo se mi fanno un buono per gta..se non me lo fanno...prenderà assassin's creed credo!
                        ragazzi..unreal tournament 3 è uno schifo.
                        per quel che riguarda quel gioco (army of two) ho visto il trailer ma non mi convince per niente
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Scusate il doppio dopic ma volevo segnalarmi come è finita,stamane sono stato a cambiarlo.ho preso Assasin's Creed a 45€ nuovo,e con i restanti ho aggiunti 14€ e ho comprato motor storm...assassin's creed lo sto giocando adesso ed è stupendo! grazie per i consigli
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            Scusate il doppio dopic ma volevo segnalarmi come è finita,stamane sono stato a cambiarlo.ho preso Assasin's Creed a 45€ nuovo,e con i restanti ho aggiunti 14€ e ho comprato motor storm...assassin's creed lo sto giocando adesso ed è stupendo! grazie per i consigli
                            ottima scelta mitor!se più avanti ti capita di prendere un altro gioco,magari anche usato,ti consiglio uncharted...non è molto lungo ma è molto bello e coinvolgente! ah scusa se a cod 4 nn ci sono mai ma ultimamente nn ho mai tempo!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment


                            • #15
                              Un gioco che mi ha lasciato sorpreso e incuriosito è Kane e Lynch dead man... Sembra molto bello...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X