Secondo Voi Qual' La Miglior Rivista Per Console Ke Esce Ogni Mese In Edicola? Voi Ne Comprate??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Miglior Rivista Per Console
Collapse
X
-
si anche io prendo sempre play generation e inoltre il prezzo è buonissimo e dà un sacco di recensioni ecc...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buffon Visualizza MessaggioIo aquisto ogni mese play generational......è il migliore.
Hanno dato per mesi Motorstorm in vetta alle classifiche di vendita in Italia senza mai ricordare che era al primo posto per il semplice (e solo) motivo che veniva venduto con la console!
Serve seiretà.Save Andrew Ryan!
Comment
-
io in questo mese ho inviato una mail x il concorso del gioco di dmc 4...la domanda era "qual era la spada di dante"??
siccome è una domanda elementare pens oche molte persone abbiano risposto
velen ai giochi nuovi loro mettono il voto che pensano...ci sono giochi nuovi che fanno skifo e danno un basso voto,altri come GoW chain of olympus ke è superbo hanno dato un voto alto
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioio in questo mese ho inviato una mail x il concorso del gioco di dmc 4...la domanda era "qual era la spada di dante"??
siccome è una domanda elementare pens oche molte persone abbiano risposto
velen ai giochi nuovi loro mettono il voto che pensano...ci sono giochi nuovi che fanno skifo e danno un basso voto,altri come GoW chain of olympus ke è superbo hanno dato un voto alto
L'importante é saperlo così uno si fa i suoi paragoni.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Nintendo la rivista ufficiale rulla di bruttoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
i difetti li mettono a tutti giochi...vedi il gioco di gundam che gli hanno dato 52 cm voto
Comment
Comment