Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinceramente non mi preoccupo molto di chi faccia il gioco o no. Per me lo può anche programmare topolino con paperino che se il lavoro finale è buono, ben venga, evviva topolino e paperino! Poi è ovvio che da una casa come.... mmm la Rare ti puoi aspettare qualcosa di più che da una software house quale "Gennaro a pizz' migliò che ce sta". In fondo tutti questi discorsi sul "lo faceva questo, lo faceva l'altro"... ma chi se ne fotte. Aspettate di avere il gioco tra le mani, e poi valutate.
finalmente ti quoto ben volentieri
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Forse nn mi sono spiegato bene, io sono il primo a dire ke stò Metal Gear di sicuro verrà fuori benissimo, cavolo se si pensa solo al fatto ke è MGS già si è detto tutto! Ma dico solo ke se lo faceva la Konami al 99% veniva meglio... è come dire "secondo te se pro evolution lo fà la Konami o l'EA ki lo fa meglio?" è un dato di fatto ke di sicuro la Konami lo fa meglio...
Forse nn mi sono spiegato bene, io sono il primo a dire ke stò Metal Gear di sicuro verrà fuori benissimo, cavolo se si pensa solo al fatto ke è MGS già si è detto tutto! Ma dico solo ke se lo faceva la Konami al 99% veniva meglio... è come dire "secondo te se pro evolution lo fà la Konami o l'EA ki lo fa meglio?" è un dato di fatto ke di sicuro la Konami lo fa meglio...
lo farebbe meglio..... chi lo farebbe meglio!
con i se e con i ma non si fa la storia, aspettiamo almeno che esca questo mgstt, le uniche certezze per adesso sono:
Si deve fare un pikkiaduro ki scegliamo? Namco o Konami?
Si deve fare un Platform scegliamo Nintendo o Ubisoft?
Si deve fare un gioco di calcio scegliamo Konami o Capcom?
Te ke sceglieresti?
Si ma che c'entra?
Qui si fa fantavideogamelipica.
Hai visto gli ultimi filmati di MGS TTS? Sai chi l'ha sviluppato? Silikon Knights. Fin qui chiaro no? Hai visto qualche filmato di MGS TTS sviluppato da Konami? No. E allora il paragone non si pone.
Come dice Ninty non può essere un dato di fatto una cosa indimostrabile.
Perkè scusa ke avresti il coraggio di dirmi ke la Konami lo farebbe peggio della Silicon? E' un dato di FATTO ke la Konami al 100% lo farebbe meglio della Silicon, ma ke siete de coccio come si suol dire??
Perchè scusa che avresti il coraggio di dirmi che la Conami lo farebbe peggio della Silicon? E' un dato di FATTO che la Conami al 100% lo farebbe meglio della Silicon, ma che siete de coccio come si suol dire??
Ohhhhhhh! Finalmente sei riuscito ad usare le ch come Dante comanda.
P.s.
Aspetto trepidante le immagini e i filmati di MGS TTS sviluppato da Konami per esprimere un giudizio sul confronto. opcorn:
Classico esempio del ragazzetto pivellino ke nn sà ke cosa dire... almeno taci ke fai più bella figura
Ninty parla te ke almeno nn sei cosi' ridicolo come quest' essere và -_-
Classico esempio del ragazzetto pivellino ke nn sà ke cosa dire... almeno taci ke fai più bella figura
Ninty parla te ke almeno nn sei cosi' ridicolo come quest' essere và -_-
Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone. XXmenti discutono di cazzate!
Ok, scusate, non voleva essere offensivo, però cacchio, state bisticciando per un qualcosa che non ha senso. Ma chi se ne sbatte di come sarebbe stato, chi se ne sbatte oramai del rigore non concesso nel 97 a Ronaldo, chi se ne sbatte se Elton John è gay!!!!
Anzi, del rigore negato a Ronaldo me ne sbatte
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment