Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars

ciao a tutti!!! vorrei avere delle informazioni!!! già avevo star wars Battlefront
    1 e 2, ora ho preso il 3° (la vendetta dei sith) vorrei sapere se ci sono anche altri giochi relativi ai restanti 5 capitoli della saga!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Mi spiace deluderti, ma non sono ancora usciti gli altri 5 capitoli..e se usciranno, usciranno per Xbox 360 o Ps3..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ok grazie dell'informazione!!!

sigpic

Comment

Potresti continuare la tua avventura con il pc,dove ti consiglio vivamente:
        Star Wars Knight Of The Old Republic 1
        Star Wars Knight Of The Old Republic 2 (The sith lord's)
        gli ho finiti entrambi,e sono un vero capolavoro!
        anche se cmq non seguono la saga principale di star wars..ma sei tu il protagonista!
        nel primo posso semplicemente anticiparti che ci sono moltissime sorprese..beh...vedi un pò tu...a mè sono piaciuti moltissimo.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Mitor, puoi postare i requisiti di sistema richiesti per i tuoi giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
            Mitor, puoi postare i requisiti di sistema richiesti per i tuoi giochi?
            Questi i requisiti minimi di Kotor 2

Cpu 1GHz
            Ram 256 MB
            Scheda video 32 MB con supporto OpenGL e T&L (supportate GeForceFX/Radeon 8500 e superiori.)

Tutt'altro che pesante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Potresti continuare la tua avventura con il pc,dove ti consiglio vivamente:
              Star Wars Knight Of The Old Republic 1
              Star Wars Knight Of The Old Republic 2 (The sith lord's)
              gli ho finiti entrambi,e sono un vero capolavoro!
              anche se cmq non seguono la saga principale di star wars..ma sei tu il protagonista!
              nel primo posso semplicemente anticiparti che ci sono moltissime sorprese..beh...vedi un pò tu...a mè sono piaciuti moltissimo.
              bè su pc non gioco molto!!! avrei voluto giocare a titoli per ps2!!! vabbè, grazie per le informazioni!!!

sigpic

Comment

Working...
              X