Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giochi per 11 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio giochi per 11 anni

Allora, ho un cuginetto appunto di 11anni che possiede una xbox 360 e non molti giochi, perchè gli risultano molto difficili.
    Ultimamente sta imparando a manovrare la visuale di un fps, nello specifico Halo 3, ma c'è ancora tempo prima che si abitui, e non riesce quindi a giocare la campagna in single player. Dovrei fargli un qualche regalino, e quindi chiedo il vostro consiglio per sapere un gioco non molto difficile ma carino e divertente allo stesso tempo, per farlo giocare più spensieratamente. Ultimamente ha acquistato Sega Superstars Tennis su mio consiglio, e pare si stia divertendo abbastanza, sopratutto in piu giocatori.
    Ora il fatto è che possiede quasi e unicamente giochi di sport, perchè altri generi oltre a non averli provati, non riesce a prenderci confidenza, quindi sapete darmi una mano per fargli un bel game che sia diverso dallo sport, e gli risulti facile da giocare?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

katamari!
    la rece magari ti aiuterà
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me è capitato lo stesso con un fratello di un mio amico... Gli regalai Rayman per ps2, ora non so se ci sono degli altri titoli per xbox comunque credo di si...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

non so se ci sono per xbox però io opterei su crash,rayman,pacman world,ecc. in pratica i generi platform
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Grazie dei consigli, Crash of the Titans potrebbe andare bene, ora vado a leggermi la recensione di katamari, grazie a tutti per l'aiuto; se vi viene altro in mente non aspettate a postare mi raccomando ^^

Comment

fammi sapere.
            io reputo katamati un vero capolavoro di immediatezza e giocabilità
            e poi risate a non finire

Comment

Io ti consiglio x tuo cugino shrek 3......e divertente
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Alla fine gli ho preso Katamari, e si sta divertendo moltissimo, hai davvero azzeccato El Fundo; e se devo dire la verità, mi ci son divertito pure io in multiplayer, l'ho fatto contento
                Grazie mille a tutti

Comment

mitico semplice ma geniale!
                  per me il principale difetto è la troppa somiglianza ai precedenti episodi..ma se non li avevi mai visti... meglio
                  tra l'altro, anche alla mia veneranda età mi ci sono divertito come un riccio

Comment

Working...
                  X