Ascolta, Tony Hawk viene considerato un titolo sportivo giusto? Non credi che meritino + il posto titoli come winning, top spin o altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i Migliori 10 giochi di questa generazione ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sovranoAscolta, Tony Hawk viene considerato un titolo sportivo giusto? Non credi che meritino + il posto titoli come winning, top spin o altro?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:4665224d50="sovrano"]Ascolta, Tony Hawk viene considerato un titolo sportivo giusto? Non credi che meritino + il posto titoli come winning, top spin o altro?
Infatti, ma credo che ci siano titoli che maggiormente meritino il posto. Alla fine sembra quasi una classifica fatta tenendo conto sia delle vendite che della qualità del gioco.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Beh, può darsi che, effettivamente, anche le vendite abbiano avuto il loro peso (si spiegherebbe così anche la presenza di entrambi i GTA).
Poi i giochi di cui tener conto sonto tanti (quindi impossibile mettere d'accordo tutti).
Io penso che Winning Eleven meriti senz'altro un posto in una eventuale graduatoria dei giochi della passata generazione, perché fu allora che rivoluzionò davvero il mondo del calcio videoludico. Forse, in questo senso, si può dire che TH3 abbia costituito per la categoria di videogiochi di skate quello che fu per i simulatori di calcio il vecchio WE.
Il parallelismo è un po' azzardato, però potrebbe essere.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuBeh, può darsi che, effettivamente, anche le vendite abbiano avuto il loro peso (si spiegherebbe così anche la presenza di entrambi i GTA).
Poi i giochi di cui tener conto sonto tanti (quindi impossibile mettere d'accordo tutti).
Io penso che Winning Eleven meriti senz'altro un posto in una eventuale graduatoria dei giochi della passata generazione, perché fu allora che rivoluzionò davvero il mondo del calcio videoludico. Forse, in questo senso, si può dire che TH3 abbia costituito per la categoria di videogiochi di skate quello che fu per i simulatori di calcio il vecchio WE.
Il parallelismo è un po' azzardato, però potrebbe essere.
il primo è riuscito ad emergere oltre che per evidenti qualità, anche perchè è un gioco di calcio, Tony Hawk Skateboarding simula uno sport molto più di nicchia eppure è riuscito a fare successo lo stesso.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment