Mi sono iscritta ieri al forum, dopo aver letto qualche risposta al topic "The Dark Chronicle's Fishing Experience - Oramai Spoiler :P", sinceramente solo per ricevere aiuti su Dark Chronicle. Io (36 anni, un po' vecchiotta, eh?), mia sorella (34 anni) e suo figlio (mio nipote di 6 anni che in realtà è il proprietario del gioco: glielo abbiamo regalato e poi ci siamo rese conto che era troppo difficile per un bimbo della sua età che non sa ancora neanche leggere e troppo difficile persino per noi, purtroppo) ci siamo arenati alla "Palude del pesce mostro". Ho anche comprato una rivista che ci indica le cose da fare ma non riusciamo ugualmente ad andare avanti. Inoltre nella rivista i nomi dei dungeon e dei personaggi (compresi i pesci) sono tutti in inglese e, sebbene conosca decentemente questa lingua e sia munita di vocabolario, è alquanto difficile tradurre alcune parole. Per esempio: il Priscleen di cui parla la rivista ho pensato sia il Pesciolindo visto che cleen=pulito e che l'Holy One sia Il Grande Divino poiché in inglese holy vuol dire sacro. Presupponendo che l'intuito nelle traduzioni sia giusto, l'aiuto della rivista non serve comunque molto. La rivista dice che dobbiamo incontrare l'Holy One dopo aver parlato con Mr. Utan, perché ci darà un compito, invece del pesce sacro neanche l'ombra. Il Pesciolindo ce l'abbiamo ma ora non sappiamo proprio cosa fare. Per favore, chiunque legga questo post ci aiuti....altrimenti mio nipote ci tortura a vita e le Geostone (così le chiama la rivista) mi serviranno.....per ricostruire casa mia, non quelle delle città del gioco.....
Help, aiuto, aiuto e....scusate la lunghezza del messaggio.
Grazie in ogni caso, Belzeba.
Help, aiuto, aiuto e....scusate la lunghezza del messaggio.
Grazie in ogni caso, Belzeba.
Comment