Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Perdita Dati Psp Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Perdita Dati Psp Slim

ecco......ultimamente mi capita di perdere molti dati sulla psp slim,tipo oggi che mentre giocavo a yugi oh tag force 1 (perhe mi si erano cancellati i dati per il medesimo motivo)sono andato a salvare e ad un tratto mi è apparsa una schermata che diceva che i dati erano danneggiati,ma io non avevo fatto niente e ne tanto meno era successa qualcosa alla psp,quindi vorrei sapere,aggiungendo che non ha mai preso nessun tipo di botta,se la psp ha qualche problema nello specifico oppure se è un difetto comune,ed inoltre vorrei sapere come evitare questo problema ed eventualmente risolverlo.......GRAZIE IN ANTICIPO

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
    ecco......ultimamente mi capita di perdere molti dati sulla psp slim,tipo oggi che mentre giocavo a yugi oh tag force 1 (perhe mi si erano cancellati i dati per il medesimo motivo)sono andato a salvare e ad un tratto mi è apparsa una schermata che diceva che i dati erano danneggiati,ma io non avevo fatto niente e ne tanto meno era successa qualcosa alla psp,quindi vorrei sapere,aggiungendo che non ha mai preso nessun tipo di botta,se la psp ha qualche problema nello specifico oppure se è un difetto comune,ed inoltre vorrei sapere come evitare questo problema ed eventualmente risolverlo.......GRAZIE IN ANTICIPO
    potrebbe essere un problema di memory stick
    controlla che sia originale
    poi magari formattala, dopo aver trasferito tutti i dati sul pc

io comunque per sicurezza faccio sempre più di un salvataggio
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

concordo con etnasante: più che di un problema della PSP mi sorge il sospetto si tratti di un problema di Memory Stick... E successo anche a me, un brutto giorno, di andare a caricare una partita e scoprire che TUTTI i salvataggi di TUTTI i giochi erano TFU. Può darsi che l'abbia tenuta troppo vicina al cellulare, oppure l'ho spenta erroneamente mentre stava accedendo. Dopo quella volta ho formattato la memory stick e non ho più avuto problemi, però per sicurezza faccio un backup sull'HD del PC ogni 3-4 giorni...

Comment

si ci avevo pensato,i dati cmq li hosu due pc diversi,ultimamente non lo fà più mala cosa mi ha molto urtato,cmq provo formattando,grazie dei consigli ciao!!!!

Comment

Working...
        X