ecco......ultimamente mi capita di perdere molti dati sulla psp slim,tipo oggi che mentre giocavo a yugi oh tag force 1 (perhe mi si erano cancellati i dati per il medesimo motivo)sono andato a salvare e ad un tratto mi è apparsa una schermata che diceva che i dati erano danneggiati,ma io non avevo fatto niente e ne tanto meno era successa qualcosa alla psp,quindi vorrei sapere,aggiungendo che non ha mai preso nessun tipo di botta,se la psp ha qualche problema nello specifico oppure se è un difetto comune,ed inoltre vorrei sapere come evitare questo problema ed eventualmente risolverlo.......GRAZIE IN ANTICIPO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi Perdita Dati Psp Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggioecco......ultimamente mi capita di perdere molti dati sulla psp slim,tipo oggi che mentre giocavo a yugi oh tag force 1 (perhe mi si erano cancellati i dati per il medesimo motivo)sono andato a salvare e ad un tratto mi è apparsa una schermata che diceva che i dati erano danneggiati,ma io non avevo fatto niente e ne tanto meno era successa qualcosa alla psp,quindi vorrei sapere,aggiungendo che non ha mai preso nessun tipo di botta,se la psp ha qualche problema nello specifico oppure se è un difetto comune,ed inoltre vorrei sapere come evitare questo problema ed eventualmente risolverlo.......GRAZIE IN ANTICIPO
controlla che sia originale
poi magari formattala, dopo aver trasferito tutti i dati sul pc
io comunque per sicurezza faccio sempre più di un salvataggiosigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
concordo con etnasante: più che di un problema della PSP mi sorge il sospetto si tratti di un problema di Memory Stick... E successo anche a me, un brutto giorno, di andare a caricare una partita e scoprire che TUTTI i salvataggi di TUTTI i giochi erano TFU. Può darsi che l'abbia tenuta troppo vicina al cellulare, oppure l'ho spenta erroneamente mentre stava accedendo. Dopo quella volta ho formattato la memory stick e non ho più avuto problemi, però per sicurezza faccio un backup sull'HD del PC ogni 3-4 giorni...
Comment
Comment