Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help ps3

Raga volevo sapere una cosa...sabato ho preso una ps3 (stupenda) e ci ho noleggiato assassin's creed...solo che mi capita una cosa...in 3 giorni il gioco mi si è bloccato una volta al giorno...ma nn normalmente...altair rimaneva immobile ma la mappa continuava a lampeggiare la vita anche e lòa telecamera se muovevo la levetta analogica destra girava ammodo...e anche se premevo il tasto ps la console andava al menù x uscire dal gioco...secondo voi a che può essere dovuto???? forse è il gioco noleggiato? o può capitare qualke volta che si blocchi???
    grazie mille
    SOLID SNAKE FOREVER!!!!

se non erro sono dei bug del gioco della versione per ps3.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ZambaBisi Visualizza Messaggio
      Raga volevo sapere una cosa...sabato ho preso una ps3 (stupenda) e ci ho noleggiato assassin's creed...solo che mi capita una cosa...in 3 giorni il gioco mi si è bloccato una volta al giorno...ma nn normalmente...altair rimaneva immobile ma la mappa continuava a lampeggiare la vita anche e lòa telecamera se muovevo la levetta analogica destra girava ammodo...e anche se premevo il tasto ps la console andava al menù x uscire dal gioco...secondo voi a che può essere dovuto???? forse è il gioco noleggiato? o può capitare qualke volta che si blocchi???
      grazie mille
      Prima di tutto effetua tutti gli aggiornamenti del firmware disponibili (se la tua PS3 non é collegata a internet ci sono diverse riviste di videogiochi con allegato un dvd che tra le altre cose contiene l'aggiornamento).
      Se sei in rete con PS3 una volta inserito il gioco dovrebbe chiederti se vuoi scarica la patch correttiva.

Naturalmente prima di effettuare queste operazioni assicurati che il blu-ray sia pulito
      Save Andrew Ryan!

Comment

confermo: questi problemi di A'sC si risolvono con l'aggiornamento del firmware e la patch correttiva.

Comment

visto che nn posso attaccare la play da dove li scarico gli aggiornamenti???
          SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

intendo dove scaricarli col pc e poi li passo nella play cn la pennina
            SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

Purtroppo non credo sia una cosa possibile...l unico modo è collegare la ps3 alla rete...
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

se non erro puoi trovare i file sul sito ufficiale della ps3...anche se non so le modalità precise...cmq al 99% puoi farlo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quì: http://it.playstation.com/help-suppo...7/Scarica-ora/

Comment

Basta installare l'ultimo e contiene tutto?
                    SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

contiene l'aggiornamento del firmware per la ps3
                      per scaricare l'aggiornamento di assassin's creed, purtoppo, temo che connettere la ps3 a internet sia obbligatorio...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        contiene l'aggiornamento del firmware per la ps3
                        per scaricare l'aggiornamento di assassin's creed, purtoppo, temo che connettere la ps3 a internet sia obbligatorio...
                        Purtroppo é così...
                        Save Andrew Ryan!

Comment

A quanto ne so (non molto in effetti) il firmware per la PS3 si può scaricare su una pendrive e installarlo sulla PS3 seza connettela. O sto sbagliando?

Comment

no no nn sbagli^^
                            SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

grazie mille
                              Sono errori fatti "sbadatamente"...vedi di abituarti
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X