Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 o ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox360 o ps3?

mi scuso in anticipo nel caso avessi aperto il thread nella sezione sbagliata (ma nn sapevo dove scriverlo )

il mio problema è semplice: nn so se acquistare l'xbox360 o ps3. Nn è un problema di soldi...ma di giochi. Attualmente ho la ps2 e nn ho mai giocato alla xbox (x cui, cn la 360 potrei giocare sia a quelli vekki sia ai nuovi).
    Ma + ke altro, vorrei saxe le esclusive (e solo quelle, nn ad esempio dmc4 ke sicuramente comprerò ma ke è uscito su entrambe le piattaforme) sia dei giochi 360 sia ps3, così mi posso regolare e saxe quale console comprare. grazie.

Per adesso compra una bella X-BOX 360.

I giochi ci sono e per (quasi) tutti i gusti: PES 08, Lost Odissey, PG 4, GoW ecc. ecc.

Costa poco ed è bella.

Comment

Io dico sempre la stessa cosa. Dai uno sguardo ai giochi disponibili sulle console e vedi quelli che più rientrano nei tuoi canoni. A livello grafico le differenze tra PS3 e X360 sono limate. L'unica cosa su cui mi sento di soffermarmi è il multiplayer online..Su PS3 questo è gratuito mentre su X360 devi pagare un abbonammento. Questo pesa molto nella scelta tra le due console...C'è da dire che l'online Microsoft è leggermente superiore a quello Sony però valuta da te se è il caso di pagare un abbonamento per giocare online.
      Buona scelta

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Personalmente dato il tuo nick se sei come me amante di mgs prenditi una bella play 3 e mgs4 il 12 giugno^^
        SOLID SNAKE FOREVER!!!!

Comment

già...infatti mi dispiacerebbe nn giocare a mgs4 (d'altronde xò un mio amico a breve si comprerà la ps3, e ce le scambieremo, nel caso compro la xbox360), beh grazie x l'aiuto cmq.

Comment

ps3

compra la ps3, io ce l'ho e t assicuro ke è fantastica
            con la ps3 hai 1 vantaggio: oltre ke giocare funziona proprio cm 1 computer!
            io t consiglio vivamente la ps3

Comment

ps3.........te lo consiglio
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Io ti consiglio la PS3

Comment

Anke Se Per Ora Ci Sn Pochi Giochi (cmq Di Ottima Qualita) La Ps3 è Meglio Della Xbox360

Comment

Io ti consiglio di non fare questo domande su un forum

Guarda quale tra le due ha il maggior parco titoli (di tuo interesse)!

Poi se hai gusti "raffinati" allora prova a guardare quale delle due ha ricevuto un maggior numero di "premi" nei giochi in esclusiva...così hai modo di farti un'idea chiara sulle differenze sostanziali aldilà di quelle ideologiche!
                    sigpic

Comment

io penso ps3
                      Spoiler:
                      iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

personalmente, indipendentemente dai titoli, comprerei una 360 (x adesso). poi, più avanti usciranno giochi solo x ps3 cm metal gear, al quale nn potrei resistere...però ci sono giochi molto belli anche x 360...

Comment

forse nn mi sn spiegato bene...nn intendevo x voi qual era la migliore ()...volevo avere un elenco dei gioki ESCLUSIVA ps3 ed ESCLUSIVA xbox360; così mi posso regolare e comprare la console ke ritengo mi faccia divertire di +

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                            forse nn mi sn spiegato bene...nn intendevo x voi qual era la migliore ()...volevo avere un elenco dei gioki ESCLUSIVA ps3 ed ESCLUSIVA xbox360; così mi posso regolare e comprare la console ke ritengo mi faccia divertire di +
                            PS3 MGS4 GT5 TEKKEN 6 TIME CRISIS 4 GOD OF WAR 3 RATCHET AND CLANK FINAL FANTASY SINGSTAR MOTORSTORM RESISTANCE UNCHARTED EYE OF JUDGEMENT VIRTUA FIGHTER 5 UNREAL TOURNAMENT 3 FOLKORE HEVENALY SWORLD NINJA GAIDEN SIGMA

X360 HALO3 FRONTLINE FUELS OF WAR KATAMARI LOST ODISSEY Project Gotham Racing® 3 Perfect Dark Zero™", "Gears of War", "Blue Dragon", mass effect forza motorsport 2 bioshock

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                              Io ti consiglio di non fare questo domande su un forum

Guarda quale tra le due ha il maggior parco titoli (di tuo interesse)!

Poi se hai gusti "raffinati" allora prova a guardare quale delle due ha ricevuto un maggior numero di "premi" nei giochi in esclusiva...così hai modo di farti un'idea chiara sulle differenze sostanziali aldilà di quelle ideologiche!
                              quoto... farsi influensare su queste cose non è mai una cosa buona XD magari ti compri la ps3 xkè dicono tutti ke è bella e poi a te non piace... dovresti prima provarla a casa di un tuo amiko, se lui ce l'ha e poi a te la scelta
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                              X