Ciao raga, non so se è la sezione giusta ma ho un problemone con la mia memory per ps2 8mb. Allora quando io vado in browser e voglio entrare nella memory si blocca. Ora voi ke dite e laq memory ho la play???? Molti mi hanno detto formatta la memory, ed io se non mi sbaglio la formatazzione avviene tramite la play. Soltanto ke ha me quando vado nella memory si blocca. Ke devo fare?????????? Risp vi prego
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memory ps2 problemaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohum... se provi ad accedere alla memory non dal browser ma da un qualsiasi gioco, che risultati hai?
cmq, a naso mi sembrerebbe più un problema di memory...
Comment
-
bè questo gran problemone non lo vedo XD (giusto per eliminare vekki salvataggi) tanti ke ti frega finkè riesci a salvare e a caricare... al limite se devi tojere qualcosa vai a casa di un tuo amiko e provi a levarli dalla sua ps2 e se non funziona è la tua memory e cancelli i salvataggi mentre gioki (vai su opsioni>cancella salvataggi (se non c'è vai su carica e li cancelli da lì)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment