Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 Gun's of the patriot's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioConcordo con Darkito...metal gear solid 4 è l'unico gioco che mi spinge a comprare la ps3 perchè io amo i metal gear fino alla morte e quindi non posso non giocare un capitolo così
che aspettate? comprate la ps3
beh..metal gear è un titolo da non perdere assolutamente.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDico solo che Metal Gears Guns of Patriot è l'unico titolo che potrebbe "costringermi" a comprare una PS3 pittosto che una X360. Io amo questa saga alla follia.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Cmq siamo sicuri che kojima sia cos' deluso dal gioco o sia solo un trucco???in fondo in 3 anni di programmazione xkè ha aspettato così tanto x dire che nn era contento???SOLID SNAKE FOREVER!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ZambaBisi Visualizza MessaggioCmq siamo sicuri che kojima sia cos' deluso dal gioco o sia solo un trucco???in fondo in 3 anni di programmazione xkè ha aspettato così tanto x dire che nn era contento???
Oramai la notizia che non sia contento della sua creatura inizia a scemare....Come succede da noi (in Italia) per altre cose (ad esempio il calcio) ci sono parole che vengono tagliate dal loro contesto per il semplice fatto che attirano molta più gente se prese da sole. In poche parole bisognerebbe vedere quando e come Kojima abbia affermato questa cosa, magari stava parlando di come sognava MGS4.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMagari vado contro corrente, ma sinceramente a me MGS4 non è che mi abbia poi fatto impazzire dal punto di vista tecnico (e nemmeno i precedenti, a dire il vero). Attenzione, mi spiego. Se parliamo di classe e stile artistico non c'è dubbio che le produzioni di Kojima siano a dir poco sublimi, ma di potenza "pura"....bah, ci sono titoli che mi hanno sicuramente impressionato di più (la tech demo di GOW 2, per dirne uno). Poi ovviamente bisogna anche vedere girare il tutto eh, ci mancherebbe e mi farebbe più che piacere essere smentito anche se, già me lo sento, salterò a piè pari anche questo capitolo...
Comment
-
tanto i trailer sono una cosa e vederlo alla propria tv e giocarlo sarà un altra...credo che prima di elargire giudizi va toccato cn mano il titolo in questione...io mi fido di kojima...credo che sia il migliore game desiner della storiaSOLID SNAKE FOREVER!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDico solo che i capelli di Old Snake sembrano robetta dei primi tempi della PS2...Save Andrew Ryan!
Comment
-
Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.
"La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."
"Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."
Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment