Annuncio

Collapse
No announcement yet.

psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• psp

raga secondo voi e un offerta unabuona comprare psp a €100 +5 giochi+memoristik +custodia??
    www.comics.forumcommunity.net

Se è tutto nuovo da negozio mi sembra alquanto strana questa offerta. Se è usata ci sta.

Comment

sarà sicuramente tutto usato... se il tutto è in buono stato credo di si
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Infatti sarà usata,oppure sono rimaste poche psp e le vendono a prezzo stracciato.
        "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
          Infatti sarà usata,oppure sono rimaste poche psp e le vendono a prezzo stracciato.
          Io lavoro in un negozio tipo Expert (forse non conosciuto come quest'ultimo) e ti posso assicurare che, anche se sono delle rimanenze, per un prodotto così recente è difficile che lo si possa trovare a quasi 100 euro in meno, soprattutto con inclusi in quel prezzo sia videogiochi che accessori.

Comment

l offerta potrebbe anche essere buona...assicurati che la psp sia in buon stato magari...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

occhio alle truffe....oramai sono ovunque..se hai la mercanzia sotto gli occhi...e puoi testarla va bene..altrimenti vedi di non rischiare!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

...o magari va a finire che ti ritrovi col tasto x della psp a 100 euro!
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  ...o magari va a finire che ti ritrovi col tasto x della psp a 100 euro!
                  hihihi o magari ti ritrovi con la custodia della psp con dentro il cotone
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                  X