Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: scelta videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio: scelta videogiochi

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Su eBay ho comprato due giochi, ma non vanno bene e il venditore mi ha proposto di scambiarli con altri due, altrimenti mi rimborsa. Ecco i titoli fra cui posso scegliere:

HALO 2
    SHENMUE 2
    PANZER DRAGON ORTA
    JADE EMPIRE
    TOM CLANCY’S GHOST RECON 2
    JSRF: JET SET RADIO FUTURE
    XIII
    LEGACY OF KAIN
    MAX PAYNE
    MAX PAYNE 2 THE FALL OF MAX PAYNE
    KINGDOM UNDER FIRE HEROES
    KINGDOM UNDER FIRE THE CRUSADERS
    TRUE CRIME STREETS OF LA
    ENCLAVE
    MERCENARI
    BLINX THE TIME SWEEPER
    BLOOD OMEN 2
    VEXX
    THIEF DEADLY SHADOWS
    DOOM 3
    TOM CLANCY’S RAIMBOW SIX 3
    TOM CLANCY’S RAIMBOW SIX LOCKDOWN
    BRUTE FORCE

Ho gironzolato su internet per vedere un pò di che giochi si tratta e mi attirano alcuni, come Jet Set Radio Future.
    Voi che dite? Quali mi consigliate? Inoltre specificate se sono in italiano (sottotitolati o anche parlati)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Doom 3 è bello,io lo prenderei
    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

HALO 2 e TOM CLANCY’S GHOST RECON 2

Comment

Doom 3 lo puoi portare a casa per 9€ quindi non lo prendere...... quoto con cj per quali prendere.

Comment

Io ti consiglierei Shenmue 2 e Mercenari. Però molto dipende dai tuoi gusti personali. Posso solo dirti che i giochi che ti ho consigliato sono da giocare assolutamente.
          Dai un occhiata qui per le recensioni
          Shenmue http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          Mercenari
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Io ti consiglierei Shenmue 2 e Mercenari. Però molto dipende dai tuoi gusti personali. Posso solo dirti che i giochi che ti ho consigliato sono da giocare assolutamente.
            Dai un occhiata qui per le recensioni
            Shenmue http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
            Mercenari
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
            Già, Shenmue mi sembra pure molto bello, però se non ho capito male è tutto in inglese. O sbaglio? (si che non è un grosso problema )

Per Mercenari (così come per Ghost Recon) sono tentennante, perchè non amo molto gli sparatutto (ho solo giocato ad Halo 1 e 2, che prenderei per collezione, e a CoD4).

Nessuno ha giocato a Jet Set Radio Future? Su GS ha preso 9.5 e mi attira un sacco, ma vorrei pareri da chi ci ha giocato.

sigpic

Comment

Personalmente amo molto la serie di Legacy of Kain (specialmente i Blood Omen), ma se non hai giocato al resto della serie non so quanto possa convenirti
              I due Max Payne sono ottimi, anche se un pò brevi (specialmente il secondo, praticamente l'ho finito prima ancora di rendermene conto ), grande atmosfera e gameplay di prim'ordine.
              XIII è un buon titolo, con un look estremamente accattivante, ma se non ami molto i FPS, non è questo il gioco che può farti cambiare idea.
              Doom 3 invece ha buone possibilità di farti rivalutare il genere, adrenalina e tensione al massimo
              Jade Empire è un altro titolo consigliato, ottimo gdr d'azione da console; ottimo appeal visivo, ambientazione affascinante e combattimenti molto divertenti
              Deadly Shadows devo ancora iniziarlo, se ne parla molto bene e comunque dalla sua ha tutto il carisma della serie Thief. A quanto ne so non è indispensabile avere giocato ai capitoli precedenti per goderselo, chi l'ha giocato mi corregga se sbaglio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

halo 2 o ghost recon 2, ma valuterei anche rainbow six lockdown, al posto di halo 2, dal momento che quest' ultimo è praticamente uguale al primo, come si può vedere dal modo in cui inizia...

Comment

Shenmue merita, ma ti ritroveresti a giocare il secondo capitolo di un gioco che non ha nemmeno una fine...rimane comunque un'esperienza unica.

Comment

Ok, mi avete convinto: Shenmue II
                    E poi devo assolutamente provare Jet Set Radio Future
                    Per gli altri prima o poi ci giocherò, me lo sono promesso. Cavolo, è una vita che gioco con la PS2 e adesso, col 360, scopro un mondo di videogiochi bellissimi a me sconosciuto.
                    Sarà dura giocarli tutti

sigpic

Comment

...e pensa che sia Shenmue che JSRF sono nati su Dreamcast, quando ancora i più sbavavano dietro alla ps1 XD

Comment

Working...
                      X