Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4 Nuovo Clan PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty 4 Nuovo Clan PS3

Ciao a tutti,
    mi chiamo Andrea, il mio nik su PSN è skino1977, e sono al 4° livello prestigio.
    Ho intenzione di fondare un nuovo clan quindi ho bisogno di 7 elementi che abbiano superato almeno il terzo prestigio e soprattutto indipendeti e motivati.

io ho un amico che gioca online,non so se è molto forte o che livello è,però promette e si arrangia abbastanza e alcune volte vado da lui e lo aiuto(sono una bomba su call of duty),non è che magari può entrare nel clan?
    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Ciao,
      sarei felice di testarlo!
      se mi dai il nik lo addo!

Comment

mi ha detto che si chiama : frequenza
        lui si trova bene con queste armi:distante col cecchino,vicino col coltello,fucile a pompa e la mitragliatrice da retroguardia

Comment

Comunque ho bisogno di gente che abbia facile accesso ad un pc, altrimenti diventa difficile comunicare e organizzare, ho fatto esperienza in altri clan e ormai so quali problemi di organizzazione si incontrano, le armi poi nn sono molto importanti se uno è forte gioca con tutto!

Comment

mi ha detto lui di dirti così.Quando lo testi uccidilo con il coltello così si incazza un mondo(lo uccidevo sempre così in multiplayer e mi divertivo)

Comment

Scusate ma ho un periodo in cui ho molto da fare quindi rinvio la progettazione del clan, quando mi sarò liberato riapro la discussione.

Comment

Working...
              X