Spettacolare. Penso sia la parola giusta, starebbe fisso sul mio Ipod.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Podcast (in prova) di Gamesurf
Collapse
X
-
Il Podcast (in prova) di Gamesurf
Salve a tutti.
Stiamo valutando se dotare o meno il nostro amato Gamesurf di un podcast vero e proprio.
Insomma, un file mp3 da scaricare, mettere sul vostro Ipod o surrogato per portarvi in giro, sulla metro, in macchina o dove volete voi, un pò di novità prese direttamente dalle nostre sezioni editoriali.
Abbiamo quindi chiesto al nostro Gabriele Cazzulini (che è anche il papà di questa brillante idea, almeno a mio avviso), di realizzare un "numero zero", per capire un pò l'interesse generale.
Scaricatelo da qui:
http://gamesurf.tiscali.it/lord/punto0.zip
e fateci sapere
-
ho scaricato e ascoltato il file,non è il massimo lord...mi dispiace ammetterlo..parere personale!
molte volte la musica sovrasta la voce del "recensore".
Se sistemate un pò magari potrebbe essere un'idea carina e simpatica...dev'essere una cosa piacevole..a mè mi ha teso molto l'ascolto.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
L'idea è davvero simpatica però si può migliorare molto sopra il profilo tecnico. Magari riadattando qualche sfondo musicale.Comunque bellissima idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioho scaricato e ascoltato il file,non è il massimo lord...mi dispiace ammetterlo..parere personale!
molte volte la musica sovrasta la voce del "recensore".
Se sistemate un pò magari potrebbe essere un'idea carina e simpatica...dev'essere una cosa piacevole..a mè mi ha teso molto l'ascolto.
L'idea è magnifica, per quanto riguarda il comparto tecnico, quello lo si può migliorare tranquillamente penso.
L'idea è davvero simpatica però si può migliorare molto sopra il profilo tecnico. Magari riadattando qualche sfondo musicale.Comunque bellissima idea.
L'idea di potervi portare appresso le news come vi pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'idea di potervi portare appresso le news come vi pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, sicuramente ci sono alcune cose da migliorare sotto questo profilo. L'idea come la trovi?
Ok grab, grazie
Bene, Gabriele ne sarà contento.
L'idea di potervi portare appresso le news come vi pare?
L'idea di scoltarmi le news mentre sono in giro è assolutamente favolosa
Potrebbe funzionare!
Per l'aspetto tecnico penso che ci sia tempo per sistemarloIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
quindi se non ho capito male il podcast sarebbe un programma che possiamo mettere su un apparecchio che si possa connettere ad internet e questo podcast mi aggiornerebbe sugli ultimi articoli di gamesurf?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioquindi se non ho capito male il podcast sarebbe un programma che possiamo mettere su un apparecchio che si possa connettere ad internet e questo podcast mi aggiornerebbe sugli ultimi articoli di gamesurf?
Il podcasting è un sistema che permette di scaricare in modo automatico documenti (generalmente audio o video) chiamati podcast, utilizzando un programma ("client") generalmente gratuito chiamato aggregatore o feeder.
Un podcast è perciò un file (generalmente audio o video), messo a disposizione su Internet per chiunque si abboni ad una trasmissione periodica e scaricabile automaticamente da un apposito programma, chiamato aggregatore, e si basa sui feed RSS.
Software per ricevere podcast:
Nokia Podcasting, programma per lettura podcast direttamente dai cellulari Nokia con Symbian 3rd (N73, N93, N95, N81, ecc...) in questo caso è necessario avere una flat dati o usare il WiFi
Winpodder, software free per la ricezione dei podcast da PC.
____
Ottima idea Axl.Last edited by Trustdesa; 30 April 2008, 10:46.sigpic
Comment
-
ma questo podcast ha un pagamento dietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioma questo podcast ha un pagamento dietro?sigpic
Comment
-
ma si aggiorna da solo??anche tenendolo sull'ipod?
Comment
Comment