Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Podcast (in prova) di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Podcast (in prova) di Gamesurf

Spettacolare. Penso sia la parola giusta, starebbe fisso sul mio Ipod.

Il Podcast (in prova) di Gamesurf

Salve a tutti.

Stiamo valutando se dotare o meno il nostro amato Gamesurf di un podcast vero e proprio.

Insomma, un file mp3 da scaricare, mettere sul vostro Ipod o surrogato per portarvi in giro, sulla metro, in macchina o dove volete voi, un pò di novità prese direttamente dalle nostre sezioni editoriali.

Abbiamo quindi chiesto al nostro Gabriele Cazzulini (che è anche il papà di questa brillante idea, almeno a mio avviso), di realizzare un "numero zero", per capire un pò l'interesse generale.

Scaricatelo da qui:

http://gamesurf.tiscali.it/lord/punto0.zip

e fateci sapere
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho scaricato e ascoltato il file,non è il massimo lord...mi dispiace ammetterlo..parere personale!
      molte volte la musica sovrasta la voce del "recensore".
      Se sistemate un pò magari potrebbe essere un'idea carina e simpatica...dev'essere una cosa piacevole..a mè mi ha teso molto l'ascolto.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

L'idea è magnifica, per quanto riguarda il comparto tecnico, quello lo si può migliorare tranquillamente penso.

Comment

L'idea è davvero simpatica però si può migliorare molto sopra il profilo tecnico. Magari riadattando qualche sfondo musicale.Comunque bellissima idea.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            ho scaricato e ascoltato il file,non è il massimo lord...mi dispiace ammetterlo..parere personale!
            molte volte la musica sovrasta la voce del "recensore".
            Se sistemate un pò magari potrebbe essere un'idea carina e simpatica...dev'essere una cosa piacevole..a mè mi ha teso molto l'ascolto.
            Ok, sicuramente ci sono alcune cose da migliorare sotto questo profilo. L'idea come la trovi?

L'idea è magnifica, per quanto riguarda il comparto tecnico, quello lo si può migliorare tranquillamente penso.
            Ok grab, grazie

L'idea è davvero simpatica però si può migliorare molto sopra il profilo tecnico. Magari riadattando qualche sfondo musicale.Comunque bellissima idea.
            Bene, Gabriele ne sarà contento.

L'idea di potervi portare appresso le news come vi pare?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A mio parere l'idea di portarsi le news dietro con un Ipod è afrodisiaca. La radio personale per i videogiocatori, penso tutti noi la dovremmo desiderare no?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sicuramente un ottimo servizio.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

L'idea è ottima, sicuramente si può migliorare qualcosa, ma è stato lo stesso un ascolto piacevole, come hanno detto Darkito e Mitor il profilo tecnico è da sviluppare.
                  Complimenti a chi ha avuto l'idea.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ok, sicuramente ci sono alcune cose da migliorare sotto questo profilo. L'idea come la trovi?

Ok grab, grazie

Bene, Gabriele ne sarà contento.

L'idea è molto bella,sicuramente innovativa..non ho mai visto una cosa del genere
                    L'idea di scoltarmi le news mentre sono in giro è assolutamente favolosa

Potrebbe funzionare!

Per l'aspetto tecnico penso che ci sia tempo per sistemarlo
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

quindi se non ho capito male il podcast sarebbe un programma che possiamo mettere su un apparecchio che si possa connettere ad internet e questo podcast mi aggiornerebbe sugli ultimi articoli di gamesurf?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        quindi se non ho capito male il podcast sarebbe un programma che possiamo mettere su un apparecchio che si possa connettere ad internet e questo podcast mi aggiornerebbe sugli ultimi articoli di gamesurf?
                        Da Wikipedia, l'enciclopedia libera:

Il podcasting è un sistema che permette di scaricare in modo automatico documenti (generalmente audio o video) chiamati podcast, utilizzando un programma ("client") generalmente gratuito chiamato aggregatore o feeder.

Un podcast è perciò un file (generalmente audio o video), messo a disposizione su Internet per chiunque si abboni ad una trasmissione periodica e scaricabile automaticamente da un apposito programma, chiamato aggregatore, e si basa sui feed RSS.

Software per ricevere podcast:

Nokia Podcasting, programma per lettura podcast direttamente dai cellulari Nokia con Symbian 3rd (N73, N93, N95, N81, ecc...) in questo caso è necessario avere una flat dati o usare il WiFi

Winpodder, software free per la ricezione dei podcast da PC.

____

Ottima idea Axl.
                        Last edited by Trustdesa; 30 April 2008, 10:46.
                        sigpic

Comment

ma questo podcast ha un pagamento dietro?
                          sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                            ma questo podcast ha un pagamento dietro?
                            I podcast sono gratuiti di solito...
                            sigpic

Comment

ma si aggiorna da solo??anche tenendolo sull'ipod?
                              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Working...
                              X