Effettivamente noto anch'io più leggerezza e velocità, very pleased
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' nato il nuovo Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio-Nick troppo grossi con effetto zoom fastidioso e opzioni (come invia pm) difficili da clickare.
Secondo me, così è solamente migliorato. Veramente bello.
Forse un po' troppo comune, come hanno detto altri, ma bello.
Comment
-
Prima era bello, ma anche questo mi piace.
Mi piace soprattutto la sua leggerezza.
Comment
-
mi piace un sacco
ma soprattutto Piui è realmente entusiasta
Comment
-
Beh...a dir la verità mi ha deluso...io preferisco quello di prima..sia il forum che il sito..ora mi sembra un forum qualsiasi..come gli altri, mentre prima era L'UNICO E INCONFONDIBILE gamesurf.. troppo bianco...troppo semplice...poi c'è il problema dei topic in grassetto come avete detto, l'unico vantaggio che vedo è che è più veloce.Last edited by luck93; 29 April 2008, 20:30.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBeh, ma qua basta che clicchi sull'avatar, e hai accesso alle stesse opzioni più comodamente.
Secondo me, così è solamente migliorato. Veramente bello.
Forse un po' troppo comune, come hanno detto altri, ma bello.
Comment
-
Apro la pagina di Gamesurf e pensavo di aver sbagliato link...Dopo un paio di minuti di smarrimento ho capito quello che era successo. Finalmente GS si è evoluto mostrando una veste grafica da paura. Davvero un ottimo lavoro. La nuova veste grafica del sito è pulita e molto professionale....mi piace tantissimo...Complimentoni a tutti quanti...Davvero un bel lavoro
Comment
-
Complimenti alla redazione!
Anch'io come darkito credevo di aver sbagliato link! Complimenti per la nuova impostazione di Gamesurf! Anche se mi ero affezionata alla prima, ogni tanto bisogna pur cambiare! Questa e' piu' "solare" e luminosa e sotto le dita ho l'impressione che le pagine scorrano veloci! Nonostante la mia connessione lenta!Pero', scusate....ha un piccolo difetto...quella con il lecca lecca
..se metteste un bel mostro di videogiochi? Sarebbe piu' "coerente"! Grazie e buon lavoro! Ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
...è sempre dura abituarsi al nuovo... Cmq se po fa
La prima cosa che ho notato è la velocità... ne avete alleggerita di roba...
Ps: primo problemino. Cliccano sui nick esce il normale menù a tendina ma, appena sposto la freccia per cliccarci, il menu scompare....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
mi sono meravigliato quando ho visto GS bianco ma diciamo che ci devo fare l'abiutudine....le versioni secondo me si equivalgono...
Comment
-
Per ora è perfetto.
Finalmente l'ADSL mi va veloce piu di prima, e posso notare il bellissimo sfondo di GTA IV, poi il logo di Gamesurf con i link a destra è davvero figoso!
I nick come un tempo... che meraviglia.
Risolto il problema dei topic in grassetto.
La perfezione non è di questo mondo, ma questa nuova skin ci si avvicina parecchio, ottimo lavoro ragazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
Comment
Comment