Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è vero, deve uscire anche quello, ma non sono sicruo che possano innvarlo più di quanto non abbiano già fatto nel secondo capitolo, a meno che non decidano di cambiare completamente lo stile del gioco...
Lo stile non mi piace assolutamente, l'idea di stoppare il gioco per eseguire una mosso usando una combinazione di tasti è orribile, molto meglio tenkaichi 3..
è vero, deve uscire anche quello, ma non sono sicruo che possano innvarlo più di quanto non abbiano già fatto nel secondo capitolo, a meno che non decidano di cambiare completamente lo stile del gioco...
No,e decisamente migliore anche perchè ha quasi tutti i personaggi di Naruto.
No,e decisamente migliore anche perchè ha quasi tutti i personaggi di Naruto.
Esatto e ci saranno 42 personaggi circa. Tutti quelli presenti in ultimate ninja 2 + il 1°, il 2° e il 4° HOKAGE, ASUMA, KURENAI, KONOHAMARU, ANKO, HANABI, IL QUINTETTO DEL SUONO E SASUKE SIA NORMALI CHE CON IL LIVELLO 2 DEL SEGNO MALEDETTO, NARUTO CON CODA DI CHAKRA.
UNA FIGATA!!!
allora potrebbe farsi interessante...ma riguardo allo stile del gioco? si sa qualcosa? non vorrei trovarmi di fronte ad una copia del 1° e del 2° capitolo, solo con personaggi diversi...
allora potrebbe farsi interessante...ma riguardo allo stile del gioco? si sa qualcosa? non vorrei trovarmi di fronte ad una copia del 1° e del 2° capitolo, solo con personaggi diversi...
Purtroppo sono molto simili perchè lo stampo è sempre quello, in compenso però ci più di 20 arene, 55 missioni e una modalità storia tutta nuova e contenuti bonus da sbloccare. Se vi ricordate i miglioramenti di ultimate ninja 2 rispetto al primo capitolo sarà lo stesso con il 3 rispetto al secondo.
Purtroppo sono molto simili perchè lo stampo è sempre quello, in compenso però ci più di 20 arene, 55 missioni e una modalità storia tutta nuova e contenuti bonus da sbloccare. Se vi ricordate i miglioramenti di ultimate ninja 2 rispetto al primo capitolo sarà lo stesso con il 3 rispetto al secondo.
beh allora dovrà uscire davvero bene...
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment