Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Dove Comprate I Giochi Di Solito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Dove Comprate I Giochi Di Solito? Li Comprte Usati?

Io Li Compro Quasi Sempre Usati Al Powerplay O Al Gamestop
    come faccio a sapere dove li compri se abitiamo sicuramente in paesi diversi

Comment

Gamestop

Io da Gamestop o da MediaWorld.

P.S. Equalizer e Sentinel per caso state vicino Etnapolis come me, dove c'è sia Gamestop che Mediaworld?

Comment

Originariamente Scritto da lorvha Visualizza Messaggio
        come faccio a sapere dove li compri se abitiamo sicuramente in paesi diversi
        MA NN CAPISCI NIENTE TU DOVE LI COMPRI

Comment

per piacere...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io non li compro quasi mai l'ultima cosa che ho comprato e stato far cry vengeance wii un bel po di tempo fa
            www.comics.forumcommunity.net

Comment

gamestop saturn mediaworld
              sigpici love videogames!!!

Comment

Tra mediaworld, Fnac, gamestop ho l'imbarazzo della scelta, tutti + o - vicini a me ...
                Usati raramente, se proprio non trovo l'originale e non riesco ad aspettare per averlo e giocarci
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

Comment

Dipende, Game Stop..che prima aveva un'altro nome..al gigante... e in vari posti.
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Io al Gamestop

Comment

io generalmente li compro nuovi dal mio negozietto di fiducia, anche se è raro che io compri un gioco. Infatti generalmente mi arrivano direttamente le versioni promo dalla redazione (ora gamesurf, prima dall'altro sito in cui lavoravo) ^^
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io a gamestop (menomale ke si è aperto vicino casa mia)
                        Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                        bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                        Spoiler:
                        www.comics.forumcommunity.net

Comment

gamestop e indy

Comment

io al gamestop non ci vado + sono ladri e poi è anke lontano
                            ora vado ai 2 negozi + vicini a me solo 8 km la pianola e il power play

Comment

Euronics o Ebay,da queste parti nn c'è nemmeno un gamestop ecc.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                io al gamestop non ci vado + sono ladri e poi è anke lontano
                                ora vado ai 2 negozi + vicini a me solo 8 km la pianola e il power play
                                Sono d'accordo con tè, sono proprio dei ladri..però in caso non piace un gioco lo puoi cambiare 1 volta... mentre se lo compri in posti come il gigante, auchan. mediaworld puoi cambiarlo solo se ha problemi...con uno dello stesso tipo..quindi se compri cod4 lo cambi con cod4
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                                X