piano con le parole. ogni negozio può avere i suoi prezzi e le sue politiche. se non siè d'accordosi va da un'altra parte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Dove Comprate I Giochi Di Solito
Collapse
X
-
-
io lì prendo da gamestop, dato ke + di una volta mi passano qualke esclusiva sotto bancoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Di solito i prezzi migliori per il 360 lì trovo da Gamestop o da Mediaworld, ma in alcuni casi anche da Euronics.
In alcuni casi Mediaworld fà davvero prezzi assurdi: CoD 4, a 65€ ovunque e da Gamestop usato 55€, usato lo avevano a 30€
Altro che usato Gamestop
Però da Gamestop c'è la possibilità di fare la Game Protection e non c'è che dire : Avevo Flatout 2 che non usavo mai, preso a 22.95€ con Game Protection, ci sono andato quasi un anno dopo, gli ho detto che lo dovevo cambiare, e senza neanche controllarlo mi hanno fatto prendere Gears Of War.
Comment
-
Infatti a me e a stripper ct quando eravamo a etnapolis avevamo comprato GTA IV (per me giorno 29 aprile)da game stop 69,98 poi lo abbiamo visto da media world a 49 euro offerta speciale lo abbiamo detto a quelli di game stop che non ci credevano e dopo che hanno visto che da media world costava 20 euro meno ci hanno ritornati i 20 euro di ndifferenza.Prima o poi verrai distrutto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza MessaggioInfatti a me e a stripper ct quando eravamo a etnapolis avevamo comprato GTA IV (per me giorno 29 aprile)da game stop 69,98 poi lo abbiamo visto da media world a 49 euro offerta speciale lo abbiamo detto a quelli di game stop che non ci credevano e dopo che hanno visto che da media world costava 20 euro meno ci hanno ritornati i 20 euro di ndifferenza.
Volevo prendere MotoGP '07, che era 39.98€, mentre sopra da MediaWorld costava 29.98€.
L'ho detto ai commessi di Game Stop, e mi hanno passato MotoGP '07 30€!
Comment
Comment