Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
leon re4 (ovviamente!)
sam fisher(splinter cell)
il principe(prince of persia)
dante(devil may cry)
squall(ffVIII)
vaan(ffXII)
sora(kingdom hearts)
a me è piaciuto di più il Leon di RE2... il classico poliziotto al primo incarico che sbarca nel pianeta raccoon... il leon di re4 sembra più il tipo "lasciatemi fare che so tutto io". bah.. mio parere personale
a me è piaciuto di più il Leon di RE2... il classico poliziotto al primo incarico che sbarca nel pianeta raccoon... il leon di re4 sembra più il tipo "lasciatemi fare che so tutto io". bah.. mio parere personale
Diciamo che in RE4 non c'è nulla che brilli per spessore nella caratterizzazione... E a dirla tutta in tutta la saga di Resident Evil (magari fatta eccezione per Code:Veronica in cui i gemelli Ashford mi hanno molto piacevolmente stupito) i personaggi tendono a essere un pò "tagliati con l'accetta", del resto perfettamente in linea con quella irresistibile impostazione da B-movie zombesco... comunque sì, il Leon di RE2 è estremamente più simpatico come personaggio, spaesato e tonto all'inverosimile ("Ada, wait! ... ... "), non mi stupisco che sia tra i personaggi più popolari della serie
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment