Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 o xbox360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ps3 o xbox360?

    premetto che ho cercato questa discussione ma non l'ho trovata,quindi se ci fosse gia non linciatemi XD
    comunque...
    sono tentato dal comprarmi l'xbox360 con gta 4 a 269,00euri
    cosa mi consigliate voi?
    cioe la prendo o mi dite di aspettare il calo di prezzo della ps3?
    se potete illustratemi anche le motivazioni,anche perchè se vi limitate a scrivere "prendi questo che e piu bello" il mio dubbio accresce..
    grazie
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  • #2
    A mio giudizio in futuro la ps3 offrirà di più in ogni settore...
    Però boh... Dipende anche quali giochi preferisci...
    Se ti piace metal gear... se ti piace tekken... Se ti piace gran turismo...Se ti attira killzone 2... Se hai la pazienza di aspettare home... Bhe... Senza dubbio aspetta il calo del prezzo della PS3
    Se quei giochi non ti interessano... se vuoi subito una buona console con cui giocare nel presente... Spendi quei 269,00 e ti prendi la 360 con gta 4...
    Io non la comprerei... Farei di tutto per avere la ps3... Vedi un pò te!
    A seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze

    Comment


    • #3
      facendo un confronto di giochi tra la 360 e la ps3 cmq vince quest'ultima a mio parere e poi personalmente se mi dovessi comprare una delle due sceglierei di sicuro la ps3
      sigpic



      http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

      Comment


      • #4
        Io sceglierei la PS3, secondo me e' la migliore

        Comment


        • #5
          io ho preso la 360 xchè come qualità i giochi sono uguali alla ps3 e in più costa molto di meno.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da l'arrotino Visualizza Messaggio
            io ho preso la 360 xchè come qualità i giochi sono uguali alla ps3 e in più costa molto di meno.
            quello per cui sono tentato di prendere la X360....Diciamoci la verità, le esclusive per entrambe le console sono pochissime anche se di grossa taratura (vedi Metal Gear o Halo tanto per citarne qualcuna). Per il resto le due console si equivalgono. Stesso parco giochi, stessa qualità visiva, almeno per adesso, entrambe hanno un buon online anche se molti affermano che quello MS è superiore a quello Sony. Ciò che al momento fa optare per una x360 è il prezzo. 199 euro di una x360 contro i 399 per portarsi a casa una PS3 mi pare una bella differenza. Ovviamente io parlo da videogiocatore perchè sappiamo tutti che all'interno della PS3 vi è un bel lettore Blue Ray che potrebbe diventare a breve il nuovo supporto standard multimediale.

            Personalmente ti posso consigliare di valutare il parco giochi e le varie esclusive che le console ti offrono e decidere in relazione ad essi. Per quanto riguarda la "potenza",la "grafica" etc etc non perderci troppo tempo....le due console hanno differenze minime quindi se giochi con una x360 ti divertirai lo stesso e la qualità grafica è comunque di un certo livello. Se puoi vuoi giocare a Metal Gear beh prenditi una PS3 almeno che Kojima non creera un terremoto mediatico affermando che la sua creatura vedrà la luce anche su console che non siano la PS3......cosa al momento molto improbabile....

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              io sono sempre stato dalla parte della playstation, ma in questo momento avrei una voglia matta di giocare a GTA IV (anche perchè l'ho provato ed è stupendo). quindi se in questo periodo dovessi scegliere, comprerei xbox...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                io sono sempre stato dalla parte della playstation, ma in questo momento avrei una voglia matta di giocare a GTA IV (anche perchè l'ho provato ed è stupendo). quindi se in questo periodo dovessi scegliere, comprerei xbox...
                ma non si può decidere di comprare una consolle in base a un gioco,devi riflettere come dice darkito,perchè magari dopo aver preso la XBOX e GTA IV,esce un gioco che ti piace ma solo per PS3 e così per altri giochi che ti piacciono.Alla fine capisci di aver fatto un errore...che ti è costato 199 euro e passa
                Ma la mettono kids? [cit]

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                  facendo un confronto di giochi tra la 360 e la ps3 cmq vince quest'ultima
                  Per piacere. La ps3, per ora, a livello prettamente commerciale, non può competere con la x360.
                  Ecco perché:
                  1) Stessa grafica
                  2)Prezzo elevatissimo e non giustificabile
                  3) Parco giochi ps3 di molto inferiore a quello 360 ( ma con il nuovo anno c'é da sperare bene....)
                  4) Servizio Live X360 assolutamente superiore a quello ps3.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                    ma non si può decidere di comprare una consolle in base a un gioco,devi riflettere come dice darkito,perchè magari dopo aver preso la XBOX e GTA IV,esce un gioco che ti piace ma solo per PS3 e così per altri giochi che ti piacciono.Alla fine capisci di aver fatto un errore...che ti è costato 199 euro e passa
                    sì, su questo non posso darti torto...forse adesso la gente si monterà la testa perchè
                    è uscito GTA IV e sarà convinta di comprare l' xbox, ma non si accorge che devono uscire grandi giochi anche x ps3, come metal gear, ad esempio...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sentinel
                      Per piacere. La ps3, per ora, a livello prettamente commerciale, non può competere con la x360.
                      Ecco perché:
                      1) Stessa grafica
                      2)Prezzo elevatissimo e non giustificabile
                      3) Parco giochi ps3 di molto inferiore a quello 360 ( ma con il nuovo anno c'é da sperare bene....)
                      4) Servizio Live X360 assolutamente superiore a quello ps3.
                      1) Sono d'accordo.
                      2) Lettore Blu ray (e soltanto questo potrebbe bastare), softaware aggiornabile offrendo sempre nuove funzionalità alla console.
                      3) Qualità dei giochi molto più alta della Xbox360, aspettative di, Metal Geard solid4, resident evil 5, tekken 6, soul calibur IV, Burst Limits ecc...
                      4) Il servizio live della 360 si paga, la navigazione nel playstation store è completamente gratuita.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Il servizio live della 360 si paga, la navigazione nel playstation store è completamente gratuita.
                        E sul servizio avrei pure da ridire, forse in linea di massima è pure migliore ma mentre noi si giocava in molte occasioni gli utenti 360 subivano pesanti manutenzioni

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                          ma non si può decidere di comprare una consolle in base a un gioco,devi riflettere come dice darkito,perchè magari dopo aver preso la XBOX e GTA IV,esce un gioco che ti piace ma solo per PS3 e così per altri giochi che ti piacciono.Alla fine capisci di aver fatto un errore...che ti è costato 199 euro e passa
                          Beh se GTA4 fosse uscito solo per xbox ne sarebbe comunque valsa la pena.

                          In ogni caso la scelta più ragionata sarebbe quella di prendere una PS3, il costo elevato viene giustificato dal lettore blueray, che se in futuro diventerà lo standard per i film in HD, alla fine sarà sempre una cifra minore che acquistare una 360 e un lettore bluray divisi.

                          Personalmente aspetto qualche mese che cali di prezzo, senza contare che su ebay fioriranno come funghi GTA4 a metà prezzo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            1) Sono d'accordo.
                            2) Lettore Blu ray (e soltanto questo potrebbe bastare), softaware aggiornabile offrendo sempre nuove funzionalità alla console.
                            3) Qualità dei giochi molto più alta della Xbox360, aspettative di, Metal Geard solid4, resident evil 5, tekken 6, soul calibur IV, Burst Limits ecc...
                            4) Il servizio live della 360 si paga, la navigazione nel playstation store è completamente gratuita.
                            2) Prima di tutto serve un tv ad alta definizione per vedere film in blue ray ed accorgersi della differenza, e cmq contento te che spendi fior di soldi.
                            3)Dove sta scritto? va a gusti, personalmente potrei dirti che Dead or alive è molto superiore a Tekken.
                            4)Da che mondo e mondo le cose migliori si pagano, il servizio live di microsoft non fa eccezione, sicuramente una spanna sopra al PSN.
                            Tengo a precisare inoltre, che su xbox esistono due abbonamenti, il silver e il gold, il primo è gratuito, ti permette di scaricare demo,conversare con gli amici in lista, fare aggiornamenti e scaricare mappe, anche se cmq nn è possibile giocare nei server del live.
                            Il secondo aggiunge la possibilità di giocare, ma le funzioni del live di base e i download sono disponibili per tutti e due gli abbonamenti.

                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            E sul servizio avrei pure da ridire, forse in linea di massima è pure migliore ma mentre noi si giocava in molte occasioni gli utenti 360 subivano pesanti manutenzioni
                            Da quando ho l'xbox, 2 anni..mai successo.

                            Dipende cmq sempre dai gusti che hai, e dai giochi che ti attirano, tutto quì.
                            Last edited by Alessandro330; 05 May 2008, 23:52.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Da quando ho l'xbox, 2 anni..mai successo.
                              Hai provato a giocare online a call of duty il primo periodo in cui è uscito? -_'

                              Comment

                              Working...
                              X